Sign in to follow this  
shinjixp

MacOSX sui PC, ora funziona.

Recommended Posts

si, a parte il fatto che è SOLAMENTE hackeraggio di un software PROPRIETARIO, nonchè distribuzione illegale di un software teoricamente confidenziale.

in altre parole, zio stefano può aprire come cozze loro e lo sviluppatore che ha messo in giro il system e non mi sembra proprio il tipo da sposare la causa della "pubblicità gratuita" (totalmente da verificare, io la chiamerei di più enorme danno alla Apple)

zio Stefano si è già inca22ato molto di più per molto meno, con alcuni collaboratori troppo inclini alla "pubblicità gratuita"...

Secondo è una situazione diversa dalle altre.

Del resto, ammesso che ci siano riusciti davvero, cosa vuoi che ci facciano ora coi loro PC e Mac OS X?

Che danno può essere per Apple allo stato attuale? Quando il connubio Apple-Intel sarà divenuto una realtà commerciale... si vedrà.

Per il momento Apple ci guadagna in visibilità senza muovere un dito.

Immagino che Jobs, quando ha deciso di far girare copie di OS X compilate per x86 abbia messo anche in conto un certo numero fisiologico di copie pirata che girano su hardware generico. Altrimenti sarebbe uno sprovveduto e non mi pare proprio.

Non credo che la presenza di questa versione di osx su una piccola percentuale di pc generici danneggi la Apple piu di quanto non faccia Think Secret col pubblicare le soffiate, anzi continuo ad essere dell'idea che sia un esperimento voluto per far assaggiare osx a molta più gente e testarne l'interesse.

non credo che nemmeno Think Secret infligga qualche un danno devastante ad Apple quando anticipa di poco le novità: anzi, così facendo ne "testa l'interesse";

eppure Steve non sembra gradire...

non credo che nemmeno Think Secret infligga qualche un danno devastante ad Apple quando anticipa di poco le novità: anzi, così facendo ne "testa l'interesse";

eppure Steve non sembra gradire...

Pensate se ThinkSecret o qualcun altro avesse scoperto l'affare Intel prima del dovuto... cioè, prima che il Wall Street Journal avesse annunciato il cambio, insomma qualche mese prima.

Penso, infatti, che il rumor del WSJ sia stato lasciato trapelare ad hoc al momento opportuno (solo qualche giorno prima della conferenza, giusto per vedere le reazioni).

Ho sempre l'impressione che ci sia sotto una regia ben organizzata (di SJ, naturalmente!).

Azzardo: e se fosse stato proprio Steve a provare l'OS X su altre macchine?

si ma è sempre un atto di pirateria, quindi il colpevole deve essere beccato e siccome gli indiziati sono pochi sarà più facile :D

Una volta che lo hanno beccato che succede?Il colpevole viene punito,le copie in giro restano ,ribadisco che secondo me era tutto in conto.

Anzi ne butto una lì è stato SJ a mettere in giro le copie non ufficiali :D