Sign in to follow this  
roby78

DVD player mi fa arrrrrabbbbiare!!!!!

Recommended Posts

E' possibile che a causa dell'hardware non posso cambiare le regioni?Almeno è quello che dice region x che ho scaricato l'altro giorno....

vabbè ho un dvd che quando lo inserisco, il mac mi chiede di cambiare la regione attuale nella 8,che giustamente io non ho perchè arriva fino a 5.Quindi?Che devo fare?

AH,curiosità,quante capocciate sul monitor dovrò dare quando terminerò i 5 cambi disponibili? :eek::eek:

regione 8? e dove lo hai trovato? lo hai rubato da un aereo? :D

che io sappia nessun lettore casalingo prevede la regione 8, in quanto è un codice regione pensato esclusivamente per l'uso commerciale internazionale (tipo aerei o navi da crociera), e comunque non ti conviene cambiare regione per guardare un singolo dvd.. devi sbloccarlo, magari con qualche programma diverso da region x.

regione 8? e dove lo hai trovato? lo hai rubato da un aereo? :D

che io sappia nessun lettore casalingo prevede la regione 8, in quanto è un codice regione pensato esclusivamente per l'uso commerciale internazionale (tipo aerei o navi da crociera), e comunque non ti conviene cambiare regione per guardare un singolo dvd.. devi sbloccarlo, magari con qualche programma diverso da region x.

sinceramente non so la provenienza,è un disco che ho trovato e sopra non si legge niente,io x curiosità l'ho inserito nel portatile e si è aperto dvd player,quindi ho pensato a un dvd...cmq grazie delle info... :rolleyes: