Sign in to follow this  
kingmercury

snow leopard e airport INCOMPATIBILI

Recommended Posts

io ho provato di tutto, nn riesco a connettermi sulla wifi di casa.... ho provato TUTTO, cancelalto le preferenze, impostaizoni, resttato modem, cambiato canale, cambiato crittografia.. tolta la crittografia.. messo il dns manualmente, disattivato quello pv6.... ho cercato pure il virus dnschanger ma non c'è... mi sa che è un bug e non c'è niente da fare....NON SI COLLEGA AL WIFI DOMESTICO..

Come ho fatto? L'ho scritto in diecimila 3D, basta cercare...

Che poi non e' nulla di trascendentale: -Modem-> Time Capsule e due extreme come ripetitori.

P.S. Oltre alla fronte ci sono i capelli...

non mi serve la misericordia sua ... di sta gente che fa i fighi non m'importa .... tanto è vero che soluzione lui non ne ha date.. infatti dopo 4 giorni ho risolto io il problema tra irport e router...se a qualcuno serve mi puo' contattare, io cerco di aiutare il rpossimo. Se rimandiamo sempre a cercare ( e il motore di ricerca è scandaloso e le discussioni mal gestite dai mod ) uno ci mette 3 giorni per risolvere il problema, ammesso che la soluzione ci sia ( nel mio caso non c'è...). Percio' lo spirito del forum è ancher quello di ridire magari alcune cose ( non è questo il caso , ripeto.. )per continuare a tenere il forum attivo.

Ciao.

Se tu avessi avuto la briga anche non solo di cercare con l'apposita funzione ma soltanto di controllare le discussioni aperte avrai notato come esistono ben 3 (TRE) threads che parlano esattamente del tuo problema, con tanto di discussioni e tutorial vari. Sinceramente sono un po' stufo della gente che magari si iscrive l'altroieri e crede di essere capitata sul forum dell'assistenza tecnica Apple. Gia' e' stato abbastanza "misericordioso" che questo ennesimo filone non sia stato chiuso dagli amministratori in quanto almeno triplicato(per essere buoni) e pure c'e' chi si lamenta... Beh direi che di questa gente ne possiamo fare anche a meno.

C'è un sostanziale vizio che è quello di non cercare argomenti già dibattuti da parte di chi ha bisogno, e quello di non aver più voglia di rispondere da parte di chi sa.

L'errore è da entrambe le parti, sappiatelo.

Se poi si finisce ad insulti, oltre all'errore si cade anche nello squallido.

Invito Kingmercury ad evitare di sproloquiare contro altri utenti del forum e a ricordarsi che qui dentro non c'è la risposta obbligatoria ai propri quesiti.

Invito anche Matbard ad essere meno arrogante e, se risponde ai quesiti, a dare risposte meno superficiali. Non è la prima volta che succede.

Thread chiuso.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this