Sign in to follow this  
cHoco

Nuovo Acquisto

Recommended Posts

Salve ragazzi, finalmente dopo aver lungamente risparmiato posso prendere un bel portatile della apple. Come avrete capito verto verso l'acquisto di un macbook air ma non conoscendo nessuno che lo possiede volevo chiedere un po' in giro qualche opinione, se secondo voi ne vale la pena. Inoltre un'altra cosa che mi chiedevo è quando verrà nuovamente aggiornata e/o rinnovata la gamma dei portatili perché se manca qualche mese aspetto volentieri, non vorrei un mac che già dopo un mese diventa vecchio....

Grazie per qualunque risposta ;)

ciao, per quanto riguarda il rinnovo dei macbook non posso aiutarti, cmq io penso che se insegui sempre la novità...non lo compri mai ;) ...compralo in base alle tue esigenze!

io possiedo un MBA, ma si tratta del mio mac da "lavoro" poi che possiedo già un imac! se fossi in te prenderei il macbook pro! ma alla fine comunque vada...sarà un successo :D

grazie mak! Anch'io possiedo già un imac pero bello vecchiotto dell'epica serie dei G5 asd ed ero intenzionato a prendere un portatile ma la scelta tra macbook pro e mba è davvero dura XD

Onestamente ti consiglio un MacBook Pro.. tutta la vita :D

MacBook Air.. e se poi vuoi mettere sù un DVD.. ti compri un lettore DVD esterno? :)

Beh dipende da quello che ci devi fare.. il mio consiglio rimane quello iniziale :D

Ciao

Rosario

gli ho provati entrambi:

il mba è a dir poco spettacolare ma il mbpro è decisamente più veloce quando cominci a farelavori un po più pesanti.

ergo anche io ti consiglio il mbpro.

facci poi sapere la tua scelta!!

ciao