Sign in to follow this  
desmo.simo

PlayOnMac...qualcuno lo conosce?

Recommended Posts

Nel tentativo di far funzionare Internet Explorer 7 sul mio amato Mac OS X 10.6.1 (non sono pazzo, ma un web developer che necessita di IE per testare i siti che produco...) mi sono imbattuto in questa bizzarra applicazione: PlayOnMac (qui il loro sito)

L'applicazione sembra promettente...qualcuno di voi la conosce? la usa già con successo?

No ho molto tempo per installarla e provarla per cui, prima di combinare casini, vorrei sentire pareri da voi.

Come seconda ipotesi sarei tentato di installare IE 7 attraverso wine. Anche qui, essendo il procedimento più laborioso (devo prima installare wine, attraverso macport e poi installare explorer), qualcuno ha esperienza diretta?

A presto e grazie.

Ciao Daria58. Grazie per la risposta.

Guarda, io già "viaggio" tranquillamente con Parallels. A breve tenterò di creare una macchina virtuale anche per VMWare, giusto per fare un paragone tra i due strumenti.

Chiedevo se qualcuno conosceva PlayOnMac (il quale ha dato un errore durante lo script di installazione :() o Wine perché sto cercando una soluzione affidabile e più leggera della mera emulazione. Far girare Parallels con aperti tutti gli strumenti di lavoro (tra cui Photoshop!) non è una passeggiata, nemmeno per il mio MacBookPro...soprattutto per la povera batteria... :(

Io l'ho installato oggi ma non mi sembra un granchè....boh...io ho provato sopratutto per i giochi che ho di windows...ho installato warhammer soulstorm ma nel momento in cui voglio aprirlo per giocarci mi dice disco mancante...ma il disco è inserito???