ThinkDifferent Posted October 11, 2009 Report Share Posted October 11, 2009 Urgente !!! Mi trovo in Germania e domani dovrei tornare ma prima di partire ho adocchiato una ottima offerta per Mac Os Leopard(no snow) però prima di acquistarlo mi sono chiesto ma tra le lingue del sistema operativo ci sarà l'italiano? Vi ringrazio anticipatamente e spero,al più presto, in una vostra risposta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreafis Posted October 11, 2009 Report Share Posted October 11, 2009 il problema non è software, infatti mac os x è multilingua, al massimo sarà la tastiera che sarà in tedesco, faciel se è un fisso un pò più complicato se è un portaticle Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThinkDifferent Posted October 11, 2009 Author Report Share Posted October 11, 2009 Quindi posso stare tranquillo nel comprare Leopard in Germania?TIo tanto la tastiera del mio mac la ho in Italia ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted October 11, 2009 Report Share Posted October 11, 2009 Non solo c'è scritto chiaramente sul sito della Apple alle pagine di descrizione di Leopard, ma sul forum sarà stato detto milioni di volte: OS X è multilingua, ci sono quasi gli idiomi di tutto il pianeta dentro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThinkDifferent Posted October 11, 2009 Author Report Share Posted October 11, 2009 Scusate l'ignoranza ma non lo sapevo... Un ultima domanda ...il venditore insieme al sistema operativo mi regalerebbe anche una tastira tedesca Apple (precedente a quella tuttora in vendita) se io l'attaccassi al mio Mac impostando come l'lingua l'italiano cosa accadrebbe ?Cioè a funzinare dovrebbe funzinare ma ci sarebbero dei problemi con il Sistema ?oltre al fatto che ci sono alcune lettere come la ò che in tedesco non esistono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanitus Posted October 11, 2009 Report Share Posted October 11, 2009 Nessun problema, la tastiera tedesca funzionerà come se fosse italiana, cioè schiacciando un tasto della tastiera tedesca non presente in quella italiana verrà fuori non il simbolo li disegnato ma quello della tastiera italiana. Se conosci bene la tastiera italiana non ci sono problemi. Io uso una tastiera italiana ma il mio os è in spagnolo, se digito il tasto italiano ò mi viene fuori ñ che è quello che si trova in Spagna in quella posizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThinkDifferent Posted October 11, 2009 Author Report Share Posted October 11, 2009 Grazie mille non ci sarei arrivato mai anche nel campo dei Mac sono ancora un principiante quindi mi affido a persone come te e TUTTE quelle che hanno risposto alla mia domanda..... GRAZIE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts