Lingue Mac Os 10.5 Leopard

ThinkDifferent
 Share

Recommended Posts

Urgente !!! Mi trovo in Germania e domani dovrei tornare ma prima di partire ho adocchiato una ottima offerta per Mac Os Leopard(no snow) però prima di acquistarlo mi sono chiesto ma tra le lingue del sistema operativo ci sarà l'italiano?

Vi ringrazio anticipatamente e spero,al più presto, in una vostra risposta!!!

Scusate l'ignoranza ma non lo sapevo...

Un ultima domanda ...il venditore insieme al sistema operativo mi regalerebbe anche una tastira tedesca Apple (precedente a quella tuttora in vendita) se io l'attaccassi al mio Mac impostando come l'lingua l'italiano cosa accadrebbe ?Cioè a funzinare dovrebbe funzinare ma ci sarebbero dei problemi con il Sistema ?oltre al fatto che ci sono alcune lettere come la ò che in tedesco non esistono?

Nessun problema, la tastiera tedesca funzionerà come se fosse italiana, cioè schiacciando un tasto della tastiera tedesca non presente in quella italiana verrà fuori non il simbolo li disegnato ma quello della tastiera italiana. Se conosci bene la tastiera italiana non ci sono problemi. Io uso una tastiera italiana ma il mio os è in spagnolo, se digito il tasto italiano ò mi viene fuori ñ che è quello che si trova in Spagna in quella posizione.