prima settimana con VOI

ThinkDifferent
 Share

Recommended Posts

Sono iscritto a Macity solo da una settimana ma solo facendo alcune domande mi sono reso conto che non solo leggete le nostre domande ma rispondete (anche a domande come le mie di un principiante che per voi sono scontate) in un tempo così breve che non mi converrebbe chiamane neanche il sevizio gratuito della Apple che voi avreste risposto non solo velocemente ma anche con l'affidabilità che mi saprebbe dare solo un Mac Genius .

Quindi volevo innanzitutto ringraziare le persone che anno finora risposto alle mi domande da delos a andreafis ma anche i sviluppatori di Macity che Hanno creato un sito capace di far interagire i Macuser d'Italia.

Ringrazio TUTTI e spero non solo di essere aiutato (come avete fatto finora) nei miei piccoli problemi da Macuser ma anche dare una mano a persone che come me ne avranno bisogno .

GRAZIE!!!:D

in un tempo così breve che non mi converrebbe chiamane neanche il sevizio gratuito della Apple che voi avreste risposto non solo velocemente ma anche con l'affidabilità che mi saprebbe dare solo un Mac Genius

perdonami ma mi sono perso in questo passaggio.

in pratica: non ci ho capito una mazza.

comunque, benvenuto!