Ibook G4

mikespl
 Share

Recommended Posts

salve ho il seguente ibook:

Mac OS X

Ver 10.3.5

processore 1.2Ghz PowerPc G4

memoria 256 incorporata

vorrei aggiornare l'OS che mi consigliate sono un utente che non conosce molto bene il pc in questione, lo dovrei aggiornare per un mio amico dato che dal 2003 mantiene sempre l ostesso sistema, lo vuole usare per collegarsi ad internet col cell Nokia E71 è anche possibile ce qualche versione di pc suite compatibile.....

salve ho il seguente ibook:

Mac OS X

Ver 10.3.5

processore 1.2Ghz PowerPc G4

memoria 256 incorporata

vorrei aggiornare l'OS che mi consigliate sono un utente che non conosce molto bene il pc in questione, lo dovrei aggiornare per un mio amico dato che dal 2003 mantiene sempre l ostesso sistema, lo vuole usare per collegarsi ad internet col cell Nokia E71 è anche possibile ce qualche versione di pc suite compatibile.....

pc suite non esiste per mac. L'ultima versione che puoi montare sull'ibook è Leopard 10.5.

certo che è possibile connettersi, devi solo usare strade alternative, io mi connettevo tranquillamente con un nokia 6630 con dei driver appositi e telefono collegato via bluetooth. cerca cosa serve per collegarti con l'e71 e magari aggiorna a tiger, non a leopard che appesantisce parecchio quella macchina.

ho trovato dvd MacOS.v.10.4.7.JaS.x86Tiger per aggiornare sistema, solo che il boot all'avvio non me lo da se premo alt mi vede solo disco, sull'OS mi cerca invece password amministratore che non sono a conoscenza si potrebbe resettare o cosa

aspetta ma stiamo parlando di una copia scaricata da internet, quindi illlegale, quindi non possiamo parlarne sul forum...

in ogni caso dal nome MacOS.v.10.4.7.JaS.x86Tiger c'è quella parte x86 che mi fa pensare a una versione hackata per pc.