Sign in to follow this  
katja

Mi spieghereste...

Recommended Posts

Grazie tantissimo!! Tutto chiaro!!!!

Ma nelle comunità windows (sempre se esistono :D) sono così gentili e disponibili come quà dentro...? mi sa di no... :P

beh alex, anacron è più invasivo di macjanitor, comunque entrambi non servono a nulla.

catia, se ti registri in un forum di console con il nick katja credo ti vengano pure a casa a riparare le tapparelle...

Come fa ad essere più invasivo se fa solo quello che è già previsto dagli script fatti da Apple?

Cmq ho premesso "se proprio ci tieni".

La manutenzione del Mac si riassume in breve: non fate fesserie e lasciatelo in pace.

Ok io faccio la brava bambina e lascio in pace il mio Mac.. però qui dentro imparo tante cose.. e sono contenta che avete la pazienza di spiegarmi tutto di volta in volta.. poi un giorno, non si sa mai.. potrei aver bisogno di quello che mi avete insegnato ;)

Un grazie immenso a tutti!!! :):)

ah, ho letto che fa anacron, è una boiata. pensavo facesse quello, ma è peggio di quel che pensavo...

Anacron silently checks when you reboot and every sixty minutes while the computer is running to see if the various periodic scripts are overdue, and runs them if necessary.

cioè, quel che dice alex è questo:

"non usare macjanitor o far andare quegli script da terminale la cui utilità è tutta da dimostrare, usa anacron che queste cose inutili te le fa in continuazione senza dirti nulla."

prima o poi 'sta fissa di alex per anacron gliela farò passare.

se ti registri in un forum di console con il nick katja credo ti vengano pure a casa a riparare le tapparelle...

non l'ho capita :confused::confused:

il mio nome si scrive così.. è un nick basato sulla realtà..

"non usare macjanitor o far andare quegli script da terminale la cui utilità è tutta da dimostrare, usa anacron che queste cose inutili te le fa in continuazione senza dirti nulla."

prima o poi 'sta fissa di alex per anacron gliela farò passare.

Ottima traduzione.

In sostanza anacron è un placebo, io lo consiglio perchè così la gente è contenta ma non si fa del male.

logico.

e quando poi la macchina ti rallenta per via che gli script vanno e ciucciano risorse gli consigli un antivirus?

secondo te perché han pensato di farli andare di notte?

voglio delle sigarette. ora.

La notte il 99,99% dei Mac sta in stop, se ci hanno pensato, lo hanno fatto male.

Come lo spieghi?

perché è una cosa dei sistemi unix che son pensati per non spegnersi mai.

invece spiegami eprché le tabaccherie hanno i distributori ma quando chiudono devono aspettare le 21 per attivarle e nella pausa pranzo non funzionano 'sti cacchìo di distributori.