Sign in to follow this  
saruzzu

[OSX 10.4.11] Acquisizione Analogica

Recommended Posts

Salve,

dovrei acquisire dei filmati da Telecamere e VCR tramite mac, purtroppo non riesco a trovare grabber usb adatti alla mia versione

10.4.11

sapreste indicarmi qualche soluzione hardware da poter collegare al mio macbook?

La mia esigenza nasce dal fatto di far riconoscere la mia telecamera al mac per poi trasmettere con camtwist, è da diversi giorni che cerco ma continuo a non trovare nulla.

Mi rifiuto a credere che l'apple, regina dei portatili, abbia un neo cosi grande

Ragazzi, come si fa ad avere solo il software di elgato ?? Io no ho già PINNACLE WHS SAVER, ovviamente con il programma allegato per pc... Solo il software di elgato o di pinnacle video capture, risolverebbero il problema di compatibilità... ad esaempio EYE tv 3 di elgato, funziona benissimo con una chiavetta usb PINNACLE per il digitale terrestre... domanda.. consigli su dove trovare solo il software?? aiutooo... sul mulo niente... zoen

Non ho capito dove stia il problema. Se vai sul sito di Elgato, nella sezione "Shop online" puoi tranquillamente acquistare il solo software EyeTV 3 al prezzo di € 79.95. In quella pagina c'è l'elenco di tutti i prodotti Elgato, tu scorrila fino quasi in fondo: la sezione software è la penultima, subito prima degli accessori.

Sempre lì c'è anche un link per vedere l'elenco dei prodotti ufficialmente compatibili con il sw di elgato, prima di procedere con l'acquisto ti conviene comunque fare una verifica.

Caspita gentilissimo..

è che mi sono spiegato male... è tutto il contrario..

Ho un prodotto della Pinnacle che si chiama VHS Saver versione per PC e annesso file .exe.

Mi domandavo se con il .dmg della versione Pinnacle VIDEO CAPTURE FOR MAC il dispositivo funziona ugualmente??

Il problema è che in rete non riesco a trovare solo il programma .dmg.

Sai darmi qualche traccia??

Andrebbe bene anche un video capture generico che giri in OSX..

grazie ancora tanto per esserti cmq interessato al mio caso..

figo sto forum..

Sì, sì, avevo capito. Hai l'hardware ma ti manca il software per farlo funzionare sotto Mac. Considera comunque che se un software adatto esiste, sarà di sicuro a pagamento, dubito ne esistano di gratuiti e liberamente scaricabili. Per questo ti dicevo di controllare l'eventuale compatibilità di eyeTV. Comunque ho provato a cercare un po' in giro, ma non dice nulla sulla compatibilità di qualche software per Mac con VHS Saver. Secondo me dovresti provare a parlare direttamente con il supporto della Pinnacle e chiedere a loro... Trovi i contatti qui.