Sign in to follow this  
principe68

problemi installazione mappe garmin su mac book pro

Recommended Posts

Salve a tutti

da poco ho conosciuto il vostro sito, ma le mie conoscenze sono limitate....Come da titolo sono in possesso da poche settimane di un mac book pro, la scelta è appunto ricaduta su Mac per una questione di affidabilità nel tempo del prodotto solo che essendo un mondo completamente nuovo sto avendo parecchie difficoltà nell'utilizzo quindi spero nel vostro aiuto.

Ho provato ad effettuare una ricerca all'interno dei vari thread, ma non ho trovato nulla che mi indicasse la possibile soluzione...

Allora sono in possesso di un Garmin GPSmap76CX che sino a poco tempo fa usavo con il map source sul pc-win ora ho installato il software sul mac installando le mappe nautiche (dopo averle convertite con apposito programma) e sino a qui tutto bene...il problema è che non riesco ad installare le mappe stradali, leggendo e spulciando mi pare di aver capito che le City Navigator Europe NT 2009 siano compatibili senza convertirle, ma rimane il fatto che non riesco a installare, il dvd delle mappe stradali è lo stesso che ho usato per il pc-win.

Forse non sono stato particolarmente attento nei passaggi, forse non sono compatibili, forse....

Grazie

Ciao