Istruzioni per una buona formattazione

mariagraziaros
 Share

Recommended Posts

Oggi come voi mi avete suggerito fare, andrò a comprare il lo snow leopard, e formatterò il mio iMac.

non vedo perchè, puoi anche semplicemente aggiornare il sistema senza perdere dati o applicazioni installate.

Ho due domande compro il box set o l'aggiornamento?

il box set contiene licenze multiple, oppure il S.O. più altre applicazioni; se le hai già, non vedo l'utilità.

per le versioni retail non esiste "l'aggiornamento"; il disco che acquisti serve sia ad aggiornare un sistema pre-esistente che ad una installazione ex-novo.

Una volta comprato materialmente, stacco tutti gli hard disk esterni, metto il dvd e poi?

segui le indicazioni sullo schermo.

Io che ho tiger avrei problemi a istallare la versione a 29 euro?

Hai già trattato questa domanda in altri numerosi post, no?

Retail: vendita al dettaglio: S.O. corredati di manualistica e pronti per l'uso. Si contrappongono a "bulk" per l'ingrosso e a "bundle" venduti con l'hardware (generalmente preinstallati")

forse non ti è ancora chiara una cosa però...

se dici di avere tiger allora devi comprare per forza il box set, non perchè la versione aggiornamento non sia compatibile, ma perchè la sua licenza copre solo aggiornamenti da leopard.

quindi acquistare l'aggiornamento a 29€ per aggiornare da tiger equivale a buttare 29€ perchè si va comunque contro la licenza e a questo punto tanto valeva scaricarlo dalle reti p2p.

infine mi permetto di dissentire con chi ti ha consigliato di acquistarlo e installarlo ora, ma alla fine contenta tu...