Sign in to follow this  
lucagianneschi

Il mio primo sito... cosa ne pensate?

Recommended Posts

ok, grazie per i suggerimenti e per i chiarimenti... io a dire la verita' ho avuto problemi di visualizzazione del sito... ma non con safari e con firefox... bensi' con IE... tutte le versioni dalla 6 alla 8... e sinceramente non mi sorprende la cosa visto che questo browser fa strada a se' e visualizza come gli pare le cose.. Una domanda mi sorge spontanea... la validazione w3c ha anche effetti poi sul posizionamento su motori di ricerca?? cioe' google se non sono validato mi penalizza??

che io sappia no...anzi, google non ne parla nelle sue guide...

EDIT: se fosse così...nessuno dei grandi siti che vedi in testa nelle ricerche di google dovrebbe in realtà comparire...se tu tenti di fare qualche prova con il validatore W3C su siti famosi, scoprirai che quasi nessuno valida correttamente...apple.com per esempio ha 6 errori...

figurati. non "fossilizzarti" troppo sulla validazione, quanto piuttosto sulla compatibilità dei browser...

anzi, ora che ci penso...domani a lavoro mi aspetta una sessione intensiva di debugging su Internet Explorer... :( ... facciamo cambio?! :)