Sign in to follow this  
massib80

nuovi iMac e mouse magici per oggi?

Recommended Posts

Quando ho visto il Magic Mouse ho urlato! È veramente ma veramente spettacolare, un gioiellino, una meraviglia, un concentrato di tecnologia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO VOGLIO!

Che voi sappiate c'è l'altoparlante come nel Mighty mouse?

Saluti!

Il nuvo mouse sembra davvero spettacolare! e anche gli imac con lo schermo da 27 sono una goduria, a me ha fatto pensare l'attacco vesa per appendere l'imac al muro, Apple sembra voler puntare ad unire televisione e computer nell'imac, usando poi i nuovi dispositivi wireless.. ah come sale la scimmia! :D

Ora che ci penso però hanno tolto la possibilità di personalizzare più tasti: con il vecchio MM potevo avere una funzione premendo i tasti laterali e un'altra premendo la pallina...era comodissimo...(specialmente lo scambiatore applicazione ala pallina...)

Saluti!

Ora che ci penso però hanno tolto la possibilità di personalizzare più tasti: con il vecchio MM potevo avere una funzione premendo i tasti laterali e un'altra premendo la pallina...era comodissimo...(specialmente lo scambiatore applicazione ala pallina...)

Saluti!

non si può più fare? :( io per esempio con i tasti 4 e 5 del mio mouse Trust controllo expose e spaces. Vorrei poter fare lo stesso con il nuovo Magic Mouse, dato che già ci sbavo su :D

Però uno schermo così senza Blu-Ray mi sembra quasi sprecato...

Ma infatti è assurdo! Il display del 21" ha la risoluzione nativa del 1080P e poi.........non ci fanno nemmeno un Lettore / Masterizzatore BLURAY!? Che assurdità!!!

Certo, le novità sono tante e belle e mi vien voglia di vendere il mio iMac 2007 .......... bella scimmia!!

Se mi decido metterò nel mercatino il mio iMac ;-)