Sign in to follow this  
massib80

nuovi iMac e mouse magici per oggi?

Recommended Posts

Quello si, quoto e attendo impazientemente!!! Mi sono rotto di dover comprate le Gift Card inglese di iTunes per poter comprare i video!

ma le compri dove? su ebay? peró non fanno un po' di sciacallaggio? (tipo 15€ per tessera da 10€?)

Io volevo quasi farmi la carta di credito prepagata della Virgin UK (non é necessario essere residenti in UK)

ma le compri dove? su ebay? peró non fanno un po' di sciacallaggio? (tipo 15€ per tessera da 10€?)

Io volevo quasi farmi la carta di credito prepagata della Virgin UK (non é necessario essere residenti in UK)

Ho un cugino lì... compro su internet (sito Apple) e faccio consegnare da lui. Lui mi chiama o mi scrive una mail con il codice e fatto! ;)

Ma riguardo al Magic Mouse, figo si! Lo voglio assolutamente ma, dov'è finito il "quarto pulsante"?? E' cosi comodo poter accedere alla Dashboard oppure exposé oppure ancora Spaces dal mouse... Vorrei capire quello, decisivo per spendere 70 euri!!!

mai usato il quarto pulsante. Per queste cose ho configurato gli angoli dello schermo. :)

mai usato il quarto pulsante. Per queste cose ho configurato gli angoli dello schermo. :)

io non ho il mighty, ma credo non lo useri per spaces... piú comodi i corners... anche se... non capisco perché non c'é un mezzo secondo di delay, spesso andando verso il meno mi ritrovo ad attivare il top-left corner... li trovo a volte un pelo troppo sensibili

penso che ci sarà una personalizzazione possibile per un quarto pulsante ragazzi, non dimentichiamoci le gestures!!

per il Blue Ray: al diavolo lui e la Sony, è una politica assurda secondo me questa dei diritti, che non porta benefici alla tecnologia. Il blue ray quindi è una tecnologia malata, e costa un botto di soldi..

penso che ci sarà una personalizzazione possibile per un quarto pulsante ragazzi, non dimentichiamoci le gestures!!

per il Blue Ray: al diavolo lui e la Sony, è una politica assurda secondo me questa dei diritti, che non porta benefici alla tecnologia. Il blue ray quindi è una tecnologia malata, e costa un botto di soldi..

Mah, non parrebbe particolarmente personalizzabile stando a questo foto qui:

Posted Image

però qui c'è una dicitura un po' ambigua:

Posted Image

io spero vivamente in una gesture o qualcosa di simile che mi permetta di impostare azioni particolari non standard. O in caso contrario, che il nuovo topo sia talmente in gamba da farmi scordare la mancanza di questa opzione :D

Mi sa tanto di frase ad effetto… :-S

tempo al tempo... è appena uscito e il software di gestione migliorerà sicuramente!

Pensate a cosa faceva l'iPhone appena uscito e cosa fa adesso!

Sicuramente implementaranno più gestures... a 3 dita per esempio... oppure rotazione veloce di un dito in senso orario e antiorario...

tempo al tempo... è appena uscito e il software di gestione migliorerà sicuramente!

Pensate a cosa faceva l'iPhone appena uscito e cosa fa adesso!

Sicuramente implementaranno più gestures... a 3 dita per esempio... oppure rotazione veloce di un dito in senso orario e antiorario...

speriamo :)

intanto devo fare una scelta: abbonamento annuale alla rivista Area o il Magic Mouse? :D

*meditazione*