Sign in to follow this  
massib80

nuovi iMac e mouse magici per oggi?

Recommended Posts

Mi sa tanto di frase ad effetto… :-S

mah, non vedo grosse difficoltà sinceramente a inserire una gesture per exposè nel magic mouse, tipo un clic con due dita.

-- MACITY CI FAREBBE UN GROSSO FAVORE SE INDAGASSE IN MERITO ---

;):D

che ****!

hauhauahauahuahauahu

Comunque, anch'io ho provato con gli angoli dello schermo ma, appunto, ogni volta che vado al menu mi faceva qualcosa che non volevo oppure con il mouse involontariamente andavo a un angolo che mi faceva andare alla dashboard quindi mi sono rotto... e il quarto pulsante in questo caso diventa utilissimo per Exposé che uso tanto...

Comunque, staremmo a vedere.

Io ho visto oggi un video con alcuni prototipi di mouse della Microsoft. Belli e completamente multitouch. Veduma...

microsoft si beccherà una bella causa se copierà spudoratamente il magic mouse; questa volta Apple non sarà tollerante, lo ha dichiarato lei stessa e come darle torto? Microsoft è come quel gioco irritante dove uno deve ripetere tutto quello che dici; sta dietro ad Apple come un'ombra fastidiosa.

Così, tanto per mettere un po' d'alcol (non benzina, con quello che costa... ;) ).

Con il Mighty Mouse mi son sempre trovato benissimo, mai un problema che sia uno... Il quarto tasto, come, per altro, anche il terzo, non l'ho usato... Exposé: sulla tastiera c'è un bel pulsante destinato all'uopo... poi ci sono le scorciatoie (senza scomodare i tasti funzione F9, F10 e F11): cmd + F3 (il tasto di Exposé) libera la scrivania e ctrl + F3 restituisce le finestre dell'applicazione in primo piano. Alt + F3, invece, mi apre Preferenze di sistema al tab di Exposé (per eventuali modifiche).

Come si può vedere, le opzioni sono varie e tutte valide.

Per Spaces uso la tastiera: comoda e veloce, sia usando cmd + il numero sia cmd + frecce.

Ovviamente ho raggruppato le applicazioni in modo organico così da poter utilizzare le "scrivanie" cum grano salis.

Quindi il Magic Mouse mi arriverà presto tra le mani. Un altro cavo in meno sull'hub USB e sulla scrivania...