Sign in to follow this  
admin

iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

Recommended Posts

Spettacolari!

Il 27" ha una risoluzione pazzesca ed è veramente bellissimo.

In accoppiata con il nuovo mouse multitouch è veramente il massimo che si possa avere! Peccato per il prezzo con la variante i7 troppo alto ma, come sempre, il gioco vale la candela!

Saluti

PS. Ne ho parlato anche nel mio Blog.

Una cosa bella è questa:

Mini DisplayPort output port with support for DVI, VGA, and dual-link DVI (adapters sold separately). 27-inch models also support input from external DisplayPort sources (adapters sold separately).

Insomma... il 27" è usabile anche come monitor.

Sul Blu-Ray Steve Jobs si è espresso tempo fa, dicendo che ci sono problemi in merito il "diritto d'autore". Non ho capito bene a cosa si riferisse per la verità, ma ha detto una cosa simile a questa...

secondo me potevano pure scegliere una scheda video migliore a quelle risoluzioni la 9400m mi sembra davvero tirata per i capelli....

e poi boh a me le ati non convincono ritengo le nvidia superiori a livello driver/software.

avrei montato le ultime di casa nvidia le gt220 a 40 nm che scaldavano meno e rendevano di più delle 9400 e delle 4670...

il blu-ray potevano metterlo almeno come BTO

Belli, il 27" lo sto immaginano qui nel mio salotto... solo immaginando... Ma vi rendete conto? sono 10 pollici in più rispetto al mio MBP! Pazzesco. Mi sa che come contentino regalerò al mio MBP il nuovo Remote e forse il Magic Mouse anche se il bluetooth mi serve per le cuffie!

Però certo, con quella risoluzione beyond HD potevano pure metterlo, come opzione BtO, il lettore BluRay. Kissà sto copyright...boo

Ciaooo