iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@InuYasha io a suo tempo (moooolto tempo fa) le importai da outlook a thunderbird su PC e poi da thunderbird a mail è uno scherzo con Eudora MailBox Cleaner

Essì Eudora è buono, però ormaiuso per lavoro outlook ed ho impostato regole filtri ecc... che immagino perderei? Anche perchè il client nativo osx non mi fa impazzire...

@stege BENE! Che hai preso alla fine?

ho preso il 27 pollici quadcore i5.non vedo l'ora che arrivi...va a sostituire un powerbook g4 :P

lo hai preso da internet o da un centro autorizzato?

L'ho ordinato il 26 ottobre con l'educational discount direttamente dal sito apple. :)

Oggi visto che ancora non sapevo nulla ho chiamato l'apple store di carugate per chiedere se loro li avevano già. Mi hanno detto che non li hanno e non sanno quando arriveranno...

Oggi sono andato dal mio rivenditore apple di fiducia. Mi ha detto che il mio iMac 27'' i5 ordinato il 26 ottobre arriverà tra quindici giorni.

Peccato, speravo di riceverlo settimana prossima!!!

uhmmm come fa a dirlo con tanta precisione?? non è che gli telefoni ogni giorno e cerca di distrarti? :D

a parte gli scherzi mi sembra un po' difficile che possa conoscere i tempi di arrivo di un prodotto che ad oggi nessuno sa prevedere.

Si vede che la Apple ci pensa un poco prima di rifornire le catene commerciali con quelle schiffezze che sta rifilando ai clienti di Applestore.

io ho ordinato un 21.5 per l'ufficio ad un APR a fine ottobre ma ancora non ne so nulla. Sara' forse perche' la macchina verra' pagata dopo 60 gg e solo se io ne firmero' il collaudo di perfetto funzionamento?

Mi dissero che sarebbe arrivato in ca. 20 gg, un po troppi credo ma io scommetto che se ne riparla a Natale, forse.

Scommettiamo?