iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai ma se volevi il 27 perchè non aspettavi??????

perchè oggettivamente, dopo averlo visto da vicino, un 27'' era veramente eccessivo, non usando il pc per lavoro ma solo per svago... e se lo dico che era pure eccessivo, fidati... ;);)

ciò non toglie che era veramente stupendo, da paura... ma anche per problemi logistici, temo non ci sarebbe stato sulla mia scrivania.. :mad::mad:

50€ in più per la tastiera estesa USB???

Potrebbe essere un errore dello store...

Ciao a tutti. Primo messaggio. Confermo intanto che l'estesa USB è offerta allo stesso prezzo della wireless. Almeno così a me l'hanno data.

Il problema invece è che ho portato a casa il mio (primo) iMac e 3 ore dopo era di nuovo in negozio e sta ancora la. Si blocca di continuo, lavora qualche minuto e poi si blocca senza possibilità d'uscita che non sia lo spegnimento. Ho chiesto la sostituzione, anche se mi hanno detto che sta vedendo con i diagnostici di trovare il problema. Sono passato da Win a Mac per il prezzo concorrenziale di questa macchina (ho preso il 27" base) e perchè mi ci hanno tirato gli amici, ditemi che comunque ho fatto bene :D

Ciao, non ci crederete...il mio iMac è arrivato venerdì mattina, ma causa ospiti a casa mia è ancora imballato nella scatola di cartone marrone!!! :s Spero oggi pomeriggio di avere il tempo di aprirlo...non vedo l'ora!

auguri alloraaaaaa! porta le paste ;)

io invece se non arriva questa settimana do fuoco a qualcosa, preparatevi perchè lo diranno al tg.

intanto oggi ho preso il My Book Essential da 1TB come consigliatomi da tanti qua dentro. Volevo lo Studio (belloooooooo e firewire) ma costa vacca zozza... ma quanto costa sta firewire??? cos'è, d'oro?

entro sta settimana devono arrivare sti benedetti iMac dai.....

grazie mille per i consigli, anche se alla fine forse (come sempre) ho fatto di testa mia prendendo quello che c'era... ;)

ci hai fatto perdere un sacco di tempo disgraziatoooo!! :D

no hai fatto bene, il 21 è proprio bello eh, mia moglie voleva quello e se dovessi tornare indietro forse lo prenderei visto che non ce la faccio ad aspettare ufffffff.

ps: ma alla fnac di dove?

Ciao a tutti. Primo messaggio. Confermo intanto che l'estesa USB è offerta allo stesso prezzo della wireless. Almeno così a me l'hanno data.

Il problema invece è che ho portato a casa il mio (primo) iMac e 3 ore dopo era di nuovo in negozio e sta ancora la. Si blocca di continuo, lavora qualche minuto e poi si blocca senza possibilità d'uscita che non sia lo spegnimento. Ho chiesto la sostituzione, anche se mi hanno detto che sta vedendo con i diagnostici di trovare il problema. Sono passato da Win a Mac per il prezzo concorrenziale di questa macchina (ho preso il 27" base) e perchè mi ci hanno tirato gli amici, ditemi che comunque ho fatto bene :D

non hai fatto bene, ma benissimo. Peccato per questo problema, facci sapere come procede eh!! auguri pure a te, porta le paste ;)

Io divoro gigabyte.

Con la passione della fotografia ed una telecamera fullhd (che oramai costano pochi euro) la memoria dell'hdd non basta MAI !!

Te lo dico perchè io vivo con mille hdd portatili che hanno già intasato le mie porte USB e hanno deturpato il mio meraviglioso imac.

Io personalmente trovo raccapricciante prendere un oggetto di design per attorniarlo di mille cavi e alimentatori.

Io prenderò sicuramente quello da 2 tb. Per me ancora più importante del processore.

Rispondo a te come ad altri, perché non investi in un NAS serio?

Lo colleghi con la LAN e lo metti dove vuoi, ormai i prezzi sono calati notevolmente e magari quando ne hai la necessità fai l'upgrade dei dischi con poca spesa e condividi i dati su tutta la rete ed in sicurezza visto che tutti gestiscono varie tipologie di RAID.

Ciao

Sèvero

ci hai fatto perdere un sacco di tempo disgraziatoooo!! :D

no hai fatto bene, il 21 è proprio bello eh, mia moglie voleva quello e se dovessi tornare indietro forse lo prenderei visto che non ce la faccio ad aspettare ufffffff.

ps: ma alla fnac di dove?

fnac di torino, le gru.. avevano ancora pochi pezzi da 21 disponibili, forse il mio modello era pure l'ultimo...

ps: ho appena acceso il 21... beh in effetti è mastodontico già quello, per dove si trova... se portavo a casa il 27, mi sa che uscivo io di casa... ;)