iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La tastiera non funziona, ma il computer e' fenomenale.

Allora quando mi arrivera' il 21.5 anche se il monitor e l'HD saranno rumorosi, il computer sara' fenomenale.

Bene. Bene.

Guarda, inutile essere sarcastici, è indubbio che la cosa sia fastidiosa.

Però il computer è perfetto, lo schermo è stupendo, è veloce, è silenziosissimo quindi IL COMPUTER è PERFETTO.

Ho questo problema con la tastiera, è molto fastidioso, ma...ho chiamato il supporto, mi fanno fare una procedura (stasera la provo ora non posso). Se si mette a posto bene, altrimenti vado in un negozio e me la faccio cambiare (o riparare non importa)...non mi sembra un problema "troppo" grosso. E non penso apple mi lascerà con la tastiera rotta ;)

Ripeto, sì è fastidioso, ma può succedere.

Il computer lo uso lo stesso senza grossi problemi.

Diverso discorso se era il computer da cambiare, li si che ci sarei rimasto male...dopo un mese di attesa avrei dovuto aspettare ancora :s

La tastiera non funziona, ma il computer e' fenomenale.

Allora quando mi arrivera' il 21.5 anche se il monitor e l'HD saranno rumorosi, il computer sara' fenomenale.

Bene. Bene.

anche per il minimo difetto portare indietro, portare indietro, rompere le *****, per oltre mille euro questo e altro, rimborso immediato e Apple rifletta.

Guarda, inutile essere sarcastici, è indubbio che la cosa sia fastidiosa.

Però il computer è perfetto, lo schermo è stupendo, è veloce, è silenziosissimo quindi IL COMPUTER è PERFETTO.

Ho questo problema con la tastiera, è molto fastidioso, ma...ho chiamato il supporto, mi fanno fare una procedura (stasera la provo ora non posso). Se si mette a posto bene, altrimenti vado in un negozio e me la faccio cambiare (o riparare non importa)...non mi sembra un problema "troppo" grosso. E non penso apple mi lascerà con la tastiera rotta ;)

Ripeto, sì è fastidioso, ma può succedere.

Il computer lo uso lo stesso senza grossi problemi.

Diverso discorso se era il computer da cambiare, li si che ci sarei rimasto male...dopo un mese di attesa avrei dovuto aspettare ancora :s

stege, questo alone giallo di cui si parla c'è o non c'è nel tuo computer? hai guardato bene il pannello?