iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se ci sono 300 utenti con il fischio al monitor, 10 con la tastiera wireless rotta e 745 con il monitor giallino, direi che rientrano nella "sfiga"

La perfezione non esiste!

Inoltre con Apple sei sicuro che il minimo difetto se si é in garanzia non si ha difficoltá a farselo riparare

In termini prestazionali credo che il nas che al max viaggia su gbit sia più lento del fw800 o sbaglio?

Il mio Nas io lo uso per archivio e basta. Per fare montaggi non mi sembra adatto.

Io non faccio montaggi per cui non so le tue esigenze, ma senza dubbio la sicurezza di un NAS, che preveda almeno il RAID 1 se di 2 dischi od il 5/10 se 3 o +, non ha paragoni.

Ciao

Sèvero

Io ancora devo scegliere il dubbio tastiera... Non so la wireless mi alletta però...

cosa mi fa un po' paura della wireless e dover star dietro al cambio batterie... in più mi rode perdere le USB sulla tastiera, che sono comodissime per infilare la chiavetta o qualche drive esterno al volo

cosa mi fa un po' paura della wireless e dover star dietro al cambio batterie... in più mi rode perdere le USB sulla tastiera, che sono comodissime per infilare la chiavetta o qualche drive esterno al volo

Vero, le batterie le devi cambiare ogni mese / mese e mezzo... Una bella rottura, che sopporto per la comodità, almeno per me, di avere la scrivania senza fili.

Uhm stavo pensando anch'io di prendere l'iMac 27" (dual o quad non ho ancora deciso), ma visto che ci sono un pò di "issues", attenderò, magari per Natale oppure Gennaio, tenendomi informato sulle risoluzioni dei problemi, su questo forum.

Io uso tanto Cubase e Logic quindi la tastiera mi serve con il tastierino numerico. Visto che ho già una Apple Keyboard (la uso con il MBP + monitor esterno), lo ordinerò con la tastiera wireless, così le ho tutte e due, per fare il figo :D

Chiunque abbia il 27"...prego continui con le recensioni :-)

... dover star dietro al cambio batterie...

E' la normalità cui sono abituato da anni.

Per quanto sulle vecchie tastiere il cambio è di tre, anche quattro mesi.

Un difetto che trovo in questa impostazione Apple e l'impossibilità di montare, per via della tensione da 1,5, le ricaricabili da 1,2, più economiche ed ecologiche, che ho sul mouse non-Apple.

Anche se obbligano ad un cambio più frequente