iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

Ma dai, voi siete degli assatanati (magari presto lo divento pure io) ma windows 7 non è mica poi così male e nemmeno Vista... :D

Non te la prendere.

Ci son molti che pensano ancora che esiste la stessa differenza che c'era anni fa tra DOS 6.2 o Win 3.1 e MacOS 7.5.

Comunque tu prova il Leopardo delle nevi e poi confrontalo con Windows 7.

E' impossibile che esistano ancora quelle differenze

P.S.

DOS non sapeva cosa fosse un mouse, un cestino o una finestra;

Se ti fai raccontare cosa bisognava fare in Lotus 123 (sotto DOS) per fare un copia/incolla, ti viene il mal di testa.

Win 3.1 già cominciava a immaginare che esistevano altri modi per fare le cose.

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cosa mi fa un po' paura della wireless e dover star dietro al cambio batterie... in più mi rode perdere le USB sulla tastiera, che sono comodissime per infilare la chiavetta o qualche drive esterno al volo

mah....sul mio imac la presa della tastiera è USB 1...quindi scordati di usarla per trasferire dati se non la rubrica del cellulare.......non so se ora le porte siano USB 2

Lotus 1-2-3 è il programma con la peggior interfaccia utente che abbia mai visto e giustamente è morto :-)

Sottoscrivo (tanto 'sto tredd è diventato un salottino di conversazione e oggi siamo in vena di revival...).

Ma aveva un folto gruppo di masosostenitori.

E persino due/tre anni fa è stato fatto un tentativo di resurrezione

Comunque tu prova il Leopardo delle nevi e poi confrontalo con Windows 7.

Ma infatti sono molto curioso. Io sono un baldanzoso 46enne, ho usato un pò di tutto dal Commodore 64, allo Z80, al mio primo PC un 8086 con due flopponi lenzuolo da 5.25, uno per il sistema e uno per i dati. Ricordo quanto presi il primo disco fisso e mi proponevano un disco da 20MB e chiesi se c'era da 40 e il negoziante mi rispose "Ma cosa ***** devi metterci in 40MB???" (manco un tiff della mia D300 ci sta...). Poi 80286, il primo windows 3, poi NT4, XP che ancora uso, Seven sul portatile della moglie. Vista l'ho saltato a piè pari... Seven lo trovo interessante. Io però sono windows compatibile ormai quindi sono davvero molto curioso di testare questa tanto decantata superiorità del leopardo. Alla peggio uso solo la partizione con XP :D:D:D

Se ti fai raccontare cosa bisognava fare in Lotus 123 (sotto DOS)

Se vuoi te lo racconto io... ho usato 123 per un bel pò su macchine della Olivetti che erano una via di mezzo tra un PC e una macchina da scrivere. Per lavoro, ovvio. Ho usato su DOS il primo programma di video scrittura visuale, si chiamava WYSIWIG, pensa te, sempre Lotus credo. Ho litigato anni con la rete Novell... Ho scritto pagine di macro per la prima versione di Excel, quella che ancora non aveva il Visual Basic.

Però ho anche usato in ambiente windows signori prodotti e per lavoro continuo ad usare SQL2000, ho scritto vagonate di pagine ASP, programmi in VB6, C++.

Vi saprò dire.... ;) sempre che si degnino di consegnarmelo :(

Sottoscrivo (tanto 'sto tredd è diventato un salottino di conversazione e oggi siamo in vena di revival...).

Ma aveva un folto gruppo di masosostenitori.

E persino due/tre anni fa è stato fatto un tentativo di resurrezione

Beh ... dai ti svelo un segreto ... sono un nostalgico del WordStarr :-D

Mi dispiace deluderti, ma esiste ancora guarda qui.

Secondo me non lo usa neanche il personale IBM :-P

Hianault, beatobte io potei permettermi solo un Vic20 con udite udite 5 kB di Ram, ma mi divertivo col Basic e con qualche Giochino.

Ho poi usato i 286 i 386 con Dos. Poi un bel giorno un amico mi mostro' un MacII e allora capii di essere un troglodita.

Ovvio che se Dos e' uscito dalle caverne e si' e' evoluto fino a Win7 risciando di estinguere MacOs la cola fu' solo della Apple, ma ci e' andata bene.

Poi ci fai quel racconto?