Sign in to follow this  
admin

iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

Recommended Posts

E' stato così sempre o sono stato particolarmente sfortunato???

Benvenuto fra noi!

E' sempre stato più o meno così! Ma è molto simile anche il mondo dell'elettronica in generale... A me era successa una cosa simile con l'acquisto di un iMac G5, l'ultimo della serie PowerPc, perché infatti poco dopo Apple annunciò il passaggio completo a Intel... Ci si abitua e si fanno i calcoli in anticipo!

La pagina in generale o qualche prodotto in particolare? O solo perché si parla di Microsoft?

io aspettavo i nuovi iMac per fare lo sciacallo sull'usato ma... cavoli sono TROPPO BELLI!

Anche io ho qualche remora per la tastiera, non tanto per il tastierino numerico ma perhcé:

- mi scoccia dipendere dalle batterie (se si scaricano e non ho il ricambio???)

- mi piacciono un sacco le due porte USB al lato della tastiera

vai sui nuovi Massi! non penso spenderesti tanto meno per un buon usato... eppoi sono troppo belli daiiiiii!

vai sui nuovi Massi! non penso spenderesti tanto meno per un buon usato... eppoi sono troppo belli daiiiiii!

si ma volevo finalmente prendermi l'iPhone... ed essendo in Irlanda dovrei comprarlo a prezzo pieno in Italia (lo voglio sbloccato)... poi voglio il 10-20 per la mia Nikon... uffa... ma non c'é un fondo di caritá per persone come me addicted? :D

Per i mouse: non c'è paragone! le gesture, per ki usa già un Mbook, sono una favola riversate sul mousePer le batterie il mio senzafili consuma veramente poco e lo uso 10 ore al gg e funziona anche con una sola pila ! (sono collegate in parallelo)

A me è successo con la suite di FCS1....dopo 2 soli mesi è uscita la 2; mi sono incazzato ma ho aspettato e con molto meno ho aggiornato alla 3.

Apple si sa, perchè si impara sulla propria pelle, che "spara" le novità da un giorno all'altro; basta sapersi fare due conti: quando un prodotto è presente da più di un anno, subendo nel frattempo lievi modifiche, meglio attendere la nuova uscita e acquistare entro 6 mesi dall'uscita. Solo così ci si aggiudica l'ultimo prodotto più performante e longevo.

Non dimentichiamo, per quanto scontato, che i nuovi imac abbiano retroilluminazione completamente a LED, non sappiamo che tipo di LCD sia usato e come si vede. Dobbiamo attendere le prove dei professionisti.

Per l'uscita audio ho capito male, meglio così. Già sul mio Alu 2007 sono 2 (che nonostante cpu 2,4Ghz e HD2600pro và come una scheggia...più del MBP 2008 !!)

Mi sorprendono le risoluzioni, che per un desktop sono + di quanto l'utente medio o base, possano volere. Veramente un gran balzo in avanti. Senza contare i prezzi.UGUALI!!

Per i mouse: non c'è para...!!

beh il pannello é un IPS... direi che non c'é molto da verificare...

PS: potresti andare a capo quando finisci le frasi e usare un po' di piú la punteggiatura?

faccio fatica a leggerti :o

Ciao

sono nuovo del forum perche sono un iMac-user Jr

Ho letto con interesse le caratteristiche dei nuovi iMac e la sensazione che ho è quella di una giusta evoluzione della specie utilizzando le nuove tecnologie consumer attualmente già sul mercato. Questo permetterà ad Apple di restare sul mercato in maniera concorrenziale per altri 2-3 anni senza dover mettere mano ai prodotti.

Resto in attesa di vederli/provarli dal vivo per farmi un'idea più precisa sull'entità dell'evoluzione.

Quello che però mi ha seccato, è che non più tardi di 4 mesi fa ho comprato il mio 24" più o meno per una cifra analoga. Oggi mi ritrovo con un mezzo che sicuramente soddisfa le mie esigenze, ma che visto sotto il profilo dell'investimento è stato un mezzo bidone. Dato che sicuramente Apple era a conoscenza dell'imminente lancio perchè non comunicarlo in modo che fossi io a decidere se aspettare a fare l'acquisto oppure comprarlo ugualmente. Paura di dovere fare sconti??? Resta il fatto che in futuro mi avvicinerò ai prodotti Apple con la paura che l'indomani mi riservi qualche altra ..... sorpresa.

E' stato così sempre o sono stato particolarmente sfortunato???

Tranquillo.

4 mesi sono oggigiorno una lasso di tempo sufficiente per presentare qualcosa di nuovo...

considerando una vita media di "novità" di un prodotto pari a 7-8 mesi.

Una volta Apple faceva annunci e rendeva disponibili le macchine 2-3 mesi dopo... ecco, in quel periodo Apple era sull'orlo del fallimento.

Ragazzi, ma quest'adattatore belkin per usare l'imac 27" come monitor esterno... dov'è sull'apple store ? Non riesco a trovarlo :(

Anche io sarei interessato...

Scusate l'ignoranza, ma "usare l'imac come monitor esterno" significa per caso che posso attaccarci una console con un semplice cavo (+ adattatore) senza "passare" per uno dei vari prodotti Elgato, Terratec etc.?