iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

Se permetti, ne dubito sostanzialmente.

Io penso che gli ordini dell'AppleStore siano fatti all'istante, tu ordini e mettono on line la prenotazione.

Il negozio, magari, raccoglie l'ordine e lo mette insieme agli altri per inviarli insieme.

Magari non hanno effettuato il bonifico precedente o hanno altri problemi amministrativi.

La gestione dei canali e dello Store hanno dei costi, posso addirittura supporre siano superiori ai compensi per il negozio o punto vendita presso altre organizzazioni al dettaglio.

Quindi non è una convenienza economica, è solo una politica di immagine.

La Apple deve vendere, che lo faccia in proprio o tramite terzi, con lo stesso ricavo, non fa differenza.

Se non fosse felice di dare quel compenso, non darebbe la rappresentanza, esattamente come faceva una volta, è solo una questione di diffusione.

Non per stare a difendere Apple, ma ho più la tentenza a credere a loro che ad un negoziante al dettaglio.

Poi che ci sia una piccola differenza è probabile ed anche comprensibile, ma non quanto dichiarato dal dettagliante.

Siamo in un paese dove spesso si dichiara la propria poca efficienza con colpe difficilmente dimostrabili di un qualsiasi "loro"...

..magari, magari,

per qualcuno la Apple è infallibile, come il Papa.

Purtroppo non è così.

Uno che conosco ha detto che è stato in un negozio e hanno dovuto sballare 3 iMac 27", prima di beccarne uno che (apparentemente) non avesse difetti.

eh ma sarà stato un caso...

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come tutte o quasi le sue macchine da qualche annetto ...

E qui la colpa è degli utenti.

Che vogliono un Mac, ma stanno sempre a gnagnare che costa troppo.

E gnagnano che ci vorrebbero questo e quest'altro.

E poi gnagnano che ci sono difettini, graffietti, assemblaggi approssimativi.

E lo vogliono tutti e subito, a milioni, ma gnagnano se debbono aspettare un paio di settimane...

hai ragione faxus, anche se lo sto aspettando e non ce la fo più hai ragione. Apple è l'azienda con più idee in testa è l'azienda più innovativa, ma per tenere giù i costi di cotanta magnificenza deve accettare dei compromessi e i compromessi sono la scontentezza di tanti clienti, così come accade per tanti prodotti (se andassimo a verificare quanti portano indietro pc, portatili, televisori etc di altre marche non penso ci troveremmo di fronte a cifre inferiori).

quindi amen...

aggiornato il test:

http://tapplox.com/imac-led.html

i consigli sono quelli di farlo più volte e di restringere la finestra fino a fare quasi toccare le barre e poi allargarla di nuovo al massimo per coprire tutto lo schermo.

Sembra essere confermato il fatto che sono tantissimi gli iMac affetti da questo difetto da "pannello costruito con i piedi".

hai ragione faxus, anche se lo sto aspettando e non ce la fo più hai ragione. Apple è l'azienda con più idee in testa è l'azienda più innovativa, ma per tenere giù i costi di cotanta magnificenza deve accettare dei compromessi e i compromessi sono la scontentezza di tanti clienti, così come accade per tanti prodotti (se andassimo a verificare quanti portano indietro pc, portatili, televisori etc di altre marche non penso ci troveremmo di fronte a cifre inferiori).

quindi amen...

Non mi pare che gli iPod vadano cosi' male.

Forse i Mac non sono piu' importanti per la Apple?

io lo faccio il 21 luglio.... spero di non dover aspettare tanto... ora chiamo va!

....pronto? mi passa il reparto informatico per favore?

....salve, io ho prenotato un iMac 27, da due settimane, volevo sapere a che punto erano, se sono arrivati...

(ha iniziato a cercare un po', dice che ci sono solo i 21,5 ma non trova comunque la mia prenotazione. fa una ricerca e mi richiama)

Non avrai altro computer all'infuori di me.

(blasfemo?)

Per me è sempre stato e sempre sarà così, però se la Apple facesse qualche pùttanata di meno, qualunque ne sia la spiegazione....

E quella dei monitor del 27" mi sembra abbastanza grave.

O no?