iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

io lo faccio il 21 luglio.... spero di non dover aspettare tanto... ora chiamo va!

....pronto? mi passa il reparto informatico per favore?

....salve, io ho prenotato un iMac 27, da due settimane, volevo sapere a che punto erano, se sono arrivati...

(ha iniziato a cercare un po', dice che ci sono solo i 21,5 ma non trova comunque la mia prenotazione. fa una ricerca e mi richiama)

sono stato richiamato: nulla, ancora non arrivano, nessuna notizia. Ho chiesto però se fosse possibile provarlo in sede prima di conludere l'acquisto e mi ha detto che non c'è problema quindi penso proprio farò così. Un'altra cosa: quando gli ho detto di sapere che ce ne sono molti con problemi mi ha detto che forse è per questo motivo che tardano ad arrivare, magari stanno sostituendo i modelli difettosi con degli altri. In questo caso Apple avrà richiamato una certa serie, ma secondo me se ne avrebbe notizia no??

PS. Auguri Damon

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono stato richiamato: nulla, ancora non arrivano, nessuna notizia. Ho chiesto però se fosse possibile provarlo in sede prima di conludere l'acquisto e mi ha detto che non c'è problema quindi penso proprio farò così. Un'altra cosa: quando gli ho detto di sapere che ce ne sono molti con problemi mi ha detto che forse è per questo motivo che tardano ad arrivare, magari stanno sostituendo i modelli difettosi con degli altri. In questo caso Apple avrà richiamato una certa serie, ma secondo me se ne avrebbe notizia no??

PS. Auguri Damon

Grazie degli auguri,

onestamente ero convinto che avrei passato un compleanno

con il mio "regalo".

Questa volta, Apple mi ha deluso parecchio, è la prima volta..

Grazie degli auguri,

onestamente ero convinto che avrei passato un compleanno

con il mio "regalo".

Questa volta, Apple mi ha deluso parecchio, è la prima volta..

sono d'accordo, però preferisco aspettare un po' di più ma non trovarmi un prodotto difettoso e spero che il ritardo sia dovuto a questo. Poi purtroppo di ritardo non si può tanto parlare perchè obiettivamente i 27 erano dati in consegna per 'novembre' e ancora ci siamo.

sono quasi dell'idea di andarmi a prendere subito il 21 visto che mi han detto che posso spostare l'acconto su un altro prodotto, solo che il 27 è troppo interessante..... ;)

Ah adesso ho capito, fare un computer è diventato troppo difficile per l'inesperta Apple.

Buono a sapersi

non é che é piú difficile farli, é piú facile che ci siano dei difetti essendo composti da piú parti e dettagli

Inoltre, puó benissimo essere che la % di difetti sia la stessa di 20 anni fa.

Solo che la percenutale é dello 0,5% il numero di computer difettati cambia all'aumentare delle unitá prodotte.

Non sottovaluterei anche l'impatto degli imbalaggi, notevolmente ridotti, per essere piú "verdi"

era ovviamente sottinteso in quello che ho detto ma non so perchè Tmlcky fa finta di non capire.

aumentando la produzione ed essendo questo un cambio generazionale ecco che appaiono più problemi magari, che certamente sono in corso di soluzione e verranno presto risolti, resta il fatto che Apple con questi prodotti punta al mercato di Natale e secondo me chi a Natale si trova con il dover andare avanti e indietro a restituire il Mac non sarà molto contento. Apple doveva fare magari un collaudo più accurato.

era ovviamente sottinteso in quello che ho detto ma non so perchè Tmlcky fa finta di non capire.

aumentando la produzione ed essendo questo un cambio generazionale ecco che appaiono più problemi magari, che certamente sono in corso di soluzione e verranno presto risolti, resta il fatto che Apple con questi prodotti punta al mercato di Natale e secondo me chi a Natale si trova con il dover andare avanti e indietro a restituire il Mac non sarà molto contento. Apple doveva fare magari un collaudo più accurato.

Faccio finta ma solo per evidenziare che, secondo me, siete troppo buoni con mamma Apple, che secondo me se ne approfitta e queste sono le conseguenze.

Dovrebbe invece spendere di più nei controli della qualità e guadagnare un po' di meno.

Ormai ha le casse piene come quelle di zio Paperone; ma non si accontenta mai?

Faccio finta ma solo per evidenziare che, secondo me, siete troppo buoni con mamma Apple, che secondo me se ne approfitta e queste sono le conseguenze.

Dovrebbe invece spendere di più nei controli della qualità e guadagnare un po' di meno.

Ormai ha le casse piene come quelle di zio Paperone; ma non si accontenta mai?

sì, la tendenza è quella è vero, però, quando come in questo caso ci sono degli errori, io non mi tiro indietro ad evidenziarli. come ho già detto questa storia dei pannelli è molto grave e andava fatto un lavoro migliore visto che l'operazione è quella di marketing natalizio...

E infatti: adesso becchiamoci il csustico sarcasmo di Nick Farrell

http://www.theinquirer.net/inquirer/news/1563490/apple-imac-graphics-broken

a malincuore devo ammettere che ha ragione su tutta la linea e non ha detto tutto.

Il silenzio della Apple e' a questo punto offensivo.

del tuo link estraggo questo che è MOOLTO interessante:

"Unfortunately Apple's over-priced and smugly superior build quality has resulted in a nice looking but largely broken machine.

The Apple forum has more than 600 posts devoted to problems with the 27-inch Imac machines."

mi aspetto ora, vivamente, un accenno a questo grave problema da parte di macity.