somebodyelse Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 comunque ho deciso di girare l'acconto per l'acquisto del 21,5 base e amen, per ora andrà bene così, temo che i tempi saranno lunghi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmlcky Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 comunque ho deciso di girare l'acconto per l'acquisto del 21,5 base e amen, per ora andrà bene così, temo che i tempi saranno lunghi.io ho ordinato un 21.5 all'inizio del mese e spero che i tempi siano lunghi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 io ho ordinato un 21.5 all'inizio del mese e spero che i tempi siano lunghi.ma il 21,5 è dato in 24 ore.. da chi sei andato??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 ... mi aspetto ora, vivamente, un accenno a questo grave problema da parte di macity.L'avevi postato tu stesso l'"accenno" di Macity (un intero articolo di due giorni fa), oggi alle 12...mi permetto di postare un link esterno che riguarda l'argomento che stiamo trattando:problemi iMac 27 Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 mi aspetto ora, vivamente, un accenno a questo grave problema da parte di macity.chiedo ufficialmente scusa per questa mia affermazione ma mi ero perso la notizia del 24 novembre che faxus mi ha fatto giustamente notare. Sono contento di essermi sbagliato perchè Macity si è dimostrata imparziale anche in questo caso, sono perplesso perchè in questi giorni ho tenuto come non mai sott'occhio le notizie del sito eppure questa mi è incredibilmente sfuggita.sorry. Link to comment Share on other sites More sharing options...
InuYasha Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Noto con sommo dispiacere che i tempi di consegna dei 27 si sono allungati :| Spedizione: 7-10 giorni lavorativi Link to comment Share on other sites More sharing options...
doublemike Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Oggi pomeriggio sono stato da MediaWorld, qui a Bari, e c'erano tanti e tanti iMac 21 pronta consegna. Gli imballaggi li ho visti io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Noto con sommo dispiacere che i tempi di consegna dei 27 si sono allungati :| Spedizione: 7-10 giorni lavorativilo store è attualmente non disponibile.. cosa accade???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 lo store è attualmente non disponibile.. cosa accade????E meno male che leggi le news assiduamente, sono giorni che si parla del Black Friday:http://www.macitynet.it/macity/aA40951/applestore_online_chiuso_in_attesa_del_black_friday.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 E meno male che leggi le news assiduamente, sono giorni che si parla del Black Friday:http://www.macitynet.it/macity/aA40951/applestore_online_chiuso_in_attesa_del_black_friday.shtmlle ho letteeeeeeeeeeee ma non mi ricordavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
massib80 Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 somebody, ma se puoi comprarti un 27 e ordini il 21 solo per non aspettare sei un pazzo!!!! Capisco che aspettare non è bello, però non è nemmeno bello portare indietro un Mac difettoso no? forse stanno proprio aumentando i "controlli qualità " sulla produzione dei 27, volete sempre la moglie ubriaca e la botte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damon77 Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 Qui in ufficio da me hanno già comprato il 21,5. Devo dire che, usandolo per un po', "l'effetto" che dà è pressochè uguale al 20". I colori sembrano più brillanti, e il Magic Mouse, settato nel modo giusto, è molto bello. Io aspetto sempre il mio i7 ordinato a ottobre cmq... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts