Ordnas Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 E' arrivato il Black Friday: spiegatemi questa: Risparmiate su iWork ’09 quando acquistate un nuovo Mac. Aggiungetelo al carrello per ottenere uno sconto immediato**. Preinstallato 59 € da scontare oppure già scontato?Se acquistato a parte è in offerta a 48€Che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 ciao ragazzi, ho preso il 21,5 alla fine!! mi serve per lavorare non potevo più aspettare. Lo sto un po' testando, per ora tutto bene se non che alla fnac avevano solo versioni con la tastiera estesa... mah!! hanno ammesso di aver fatto qualche errore nell'ordinare questi prodotti perchè altrimenti non si spiega. Comunque io ero in dubbio quindi mi va bene anche così, non è un grosso problema e non voglio farne una tragedia. Il magic mouse è di un'immediatezza imbarazzante! moolto bello ne sono già innamorato. Peccato per exposè in effetti era molto comodo attivarlo col tasto centrale. A presto, vi faccio sapere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ordnas Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 Mi sono risposto da solo. Ho capito e ho fatto l'acquisto sul' AppleStore: iMac 21" tastiera estesa + Bento3, iWork'09 e PhotoShop Elements 8 tutti scontati per un totale di € 1402. Appena arriva vi faccio sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmlcky Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 ciao ragazzi, ho preso il 21,5 alla fine!! mi serve per lavorare non potevo più aspettare. Lo sto un po' testando, per ora tutto bene se non che alla fnac avevano solo versioni con la tastiera estesa... mah!! hanno ammesso di aver fatto qualche errore nell'ordinare questi prodotti perchè altrimenti non si spiega. Comunque io ero in dubbio quindi mi va bene anche così, non è un grosso problema e non voglio farne una tragedia.Il magic mouse è di un'immediatezza imbarazzante! moolto bello ne sono già innamorato. Peccato per exposè in effetti era molto comodo attivarlo col tasto centrale.A presto, vi faccio sapere!!Però puoi usare la tastiera (estesa) con F? per attivare Exposé.Mi confermi che il cavo della medesima si prolunga fino a di 1.9 m? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmlcky Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 ma il 21,5 è dato in 24 ore.. da chi sei andato???da un APR , ma è per l'ufficio e lo pago solo dopo aver verificato che è perfettamnete funzionante.Perciò non mi arriva (vogliono essere sicuri, o sbaglio?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr.Viossy Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 Domanda: la tastiera wireless con il tastierino numerico non la fanno proprio più? Neanche come opzionale? Io uso un sacco Cubase e Final Cut e il tastierino numerico è essenziale per molti shortcuts a cui sono abituato. Ok, potrei rimapparli, però se ci fosse la tastiera estesa wireless sarebbe più comodo. La tastiera estesa "normale" (usb) ce l'ho già , ma la wireless sarebbe più adatta all'iMac. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 Domanda:...Argomento più volte trattato, è così per tanti.A chi serve molto conviene la tastiera estesa col filo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr.Viossy Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 Eh lo so, infatti ho comprato la tastiera a filo. Però quello che mi chiedo è: una volta la facevano la wireless estesa? Magari la trovo usata. Grazie per le info Link to comment Share on other sites More sharing options...
linux14 Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 della wireless estesa esiste il modello vecchio: quella bianca con i tasti alti e non ribassati in stile macbook Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 Però puoi usare la tastiera (estesa) con F? per attivare Exposé.Mi confermi che il cavo della medesima si prolunga fino a di 1.9 m?beh ma anche con la wireless si può usare F3 per exposé mi sembra.mi spiace ma il cavo a 1,9 m non ci arriva manco se la stiro... sarà 80, 90 cm circa.Comunque per ora sono molto soddisfatto! lo schermo non è affatto piccolo, certo rispetto al 27 lo è ma in generale è più che rispettabile. La risoluzione HD è fantastica, ci si lavora molto bene e il pannello è davvero leddoso!! ora prima di lavorarci sul serio mi tocca incrociare le dita e sperare di non fare casini con il ripristino del mio vecchio backup su TM... spero di poter scegliere cosa importare o meno... vedremo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlownAway Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 A Fan**** la apple...deluso al 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
mal3017 Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 ? ovvero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts