iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

E' arrivato il Black Friday: spiegatemi questa:

Posted ImageRisparmiate su iWork ’09 quando acquistate un nuovo Mac. Aggiungetelo al carrello per ottenere uno sconto immediato**.

Preinstallato 59 € da scontare oppure già scontato?

Se acquistato a parte è in offerta a 48€

Che devo fare?:confused:

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi, ho preso il 21,5 alla fine!! :D

mi serve per lavorare non potevo più aspettare. Lo sto un po' testando, per ora tutto bene se non che alla fnac avevano solo versioni con la tastiera estesa... mah!! hanno ammesso di aver fatto qualche errore nell'ordinare questi prodotti perchè altrimenti non si spiega. Comunque io ero in dubbio quindi mi va bene anche così, non è un grosso problema e non voglio farne una tragedia.

Il magic mouse è di un'immediatezza imbarazzante! moolto bello ne sono già innamorato. Peccato per exposè in effetti era molto comodo attivarlo col tasto centrale.

A presto, vi faccio sapere!!

ciao ragazzi, ho preso il 21,5 alla fine!! :D

mi serve per lavorare non potevo più aspettare. Lo sto un po' testando, per ora tutto bene se non che alla fnac avevano solo versioni con la tastiera estesa... mah!! hanno ammesso di aver fatto qualche errore nell'ordinare questi prodotti perchè altrimenti non si spiega. Comunque io ero in dubbio quindi mi va bene anche così, non è un grosso problema e non voglio farne una tragedia.

Il magic mouse è di un'immediatezza imbarazzante! moolto bello ne sono già innamorato. Peccato per exposè in effetti era molto comodo attivarlo col tasto centrale.

A presto, vi faccio sapere!!

Però puoi usare la tastiera (estesa) con F? per attivare Exposé.

Mi confermi che il cavo della medesima si prolunga fino a di 1.9 m?

Domanda: la tastiera wireless con il tastierino numerico non la fanno proprio più? Neanche come opzionale? Io uso un sacco Cubase e Final Cut e il tastierino numerico è essenziale per molti shortcuts a cui sono abituato. Ok, potrei rimapparli, però se ci fosse la tastiera estesa wireless sarebbe più comodo. La tastiera estesa "normale" (usb) ce l'ho già, ma la wireless sarebbe più adatta all'iMac.

Però puoi usare la tastiera (estesa) con F? per attivare Exposé.

Mi confermi che il cavo della medesima si prolunga fino a di 1.9 m?

beh ma anche con la wireless si può usare F3 per exposé mi sembra.

mi spiace ma il cavo a 1,9 m non ci arriva manco se la stiro... sarà 80, 90 cm circa.

Comunque per ora sono molto soddisfatto! lo schermo non è affatto piccolo, certo rispetto al 27 lo è ma in generale è più che rispettabile. La risoluzione HD è fantastica, ci si lavora molto bene e il pannello è davvero leddoso!! ;)

ora prima di lavorarci sul serio mi tocca incrociare le dita e sperare di non fare casini con il ripristino del mio vecchio backup su TM... spero di poter scegliere cosa importare o meno... vedremo!