iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Fan**** la apple...deluso al 100%

C'è modo e modo di argomentare una cosa eh!

Puoi sempre andare al Mediaworld e prendere un bel Dell o un Hp con Windows 7.

Lungi da me difendere la Apple, ma io sono passato a Mac da un anno e mezzo e ho avuto un problema al display del mio MBP. Due telefonate all'assistenza e display sostituito.

I difetti di fabbrica, o i ritardi nelle consegne fanno parte della produzione industriale, non c'è niente da fare. Poi se pretendiamo che la Apple sia sempre perfetta...stiamo freschi! :D

Qualcosa di buono deve averlo fatto visto che è l'unica azienda ad aver superato i massimi storici in borsa eheheh.

C'è modo e modo di argomentare una cosa eh!

Puoi sempre andare al Mediaworld e prendere un bel Dell o un Hp con Windows 7.

Lungi da me difendere la Apple, ma io sono passato a Mac da un anno e mezzo e ho avuto un problema al display del mio MBP. Due telefonate all'assistenza e display sostituito.

I difetti di fabbrica, o i ritardi nelle consegne fanno parte della produzione industriale, non c'è niente da fare. Poi se pretendiamo che la Apple sia sempre perfetta...stiamo freschi! :D

Qualcosa di buono deve averlo fatto visto che è l'unica azienda ad aver superato i massimi storici in borsa eheheh.

mi è arrivato ma sto riscontrando tutti quei ******* di problemi...oggi lo riporto e aspetterò altre 2 3 settimane dopodichè sarà Natale quindi se ne riparla a gennaio...Secondo te è una cosa normale aver speso 1800 euro per un computer che mi arriva rotto?

No infatti deve essere una cosa da incazzatura terribile. Anch'io mi sono incavolato quando ho riscontrato il difetto al display. Però so anche che i difetti di fabbrica ci sono in qualsiasi cosa. Anche se compri un'automobile da 50.000 euro puoi avere dei difetti di fabbrica. E' una rottura, ma purtroppo è così. Lo so che dire questo non risolve la tua rabbia, ci mancherebbe. Anch'io voglio prendere l'iMac nuovo, però ho visto che ci sono troppi casini, quindi aspetterò di sicuro

No infatti deve essere una cosa da incazzatura terribile. Anch'io mi sono incavolato quando ho riscontrato il difetto al display. Però so anche che i difetti di fabbrica ci sono in qualsiasi cosa. Anche se compri un'automobile da 50.000 euro puoi avere dei difetti di fabbrica. E' una rottura, ma purtroppo è così. Lo so che dire questo non risolve la tua rabbia, ci mancherebbe. Anch'io voglio prendere l'iMac nuovo, però ho visto che ci sono troppi casini, quindi aspetterò di sicuro

Hai ragione ma il problema non riguarda solo me ma riguarda almeno la maggior parte di chi ha acquistato il nuovo iMac....

Hai ragione ma il problema non riguarda solo me ma riguarda almeno la maggior parte di chi ha acquistato il nuovo iMac....

Ma no dai... riguarda anche me, non dico di no, ma sui forum trovi le proteste di chi ha problemi, ci sono probabilmente centinaia di acquirenti contenti che sui forum non ci vanno;)

Ma no dai... riguarda anche me, non dico di no, ma sui forum trovi le proteste di chi ha problemi, ci sono probabilmente centinaia di acquirenti contenti che sui forum non ci vanno;)

Appunto, io non mi lamento. Ho il 21.5" e non ho nemmeno uno di tutti i problemi che sono venuti fuori.

In realtà è una piccolissima parte, rispetto al volume di vendite.

Poi magari capiterà anche a me quando mi arriva questo benedetto iMac,

ma cmq non penserò certo di far parte di una maggioranza, ma di una

minoranza sfigata.

Così e...

Praticamente una catastrofe.

Oltre il 51% di nuovi iMac scassati alla consegna...

Una cosa mai udita nel campo della storia della produzione hardware e nella storia della Apple.

Dove hai letto 'ste cifre?

Oppure ti ha dato percentuali precise Gaetanomarano?