Benjamin Linus Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Dove hai letto 'ste cifre?Oppure ti ha dato percentuali precise Gaetanomarano?Gaetanomarano con le percentuali non scherza Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Appunto, io non mi lamento. Ho il 21.5" e non ho nemmeno uno di tutti i problemi che sono venuti fuori.anche io col mio 21,5 nessun problema, pannello allo stato dell'arte! sono molto soddisfatto per ora (siamo ancora in rodaggio...).nonostante sia il modello base lo consiglierei a tutti perchè è davvero una scheggia con qualsiasi applicazione aperta contemporaneamente. il formato 16:9 poi è davvero l'ideale per lavorare senza accavallarsi con le finestre. pollice su.comunque l'insegnamento che ho ricevuto da queste vicende è quello dato da un utente di cui ho cercato ma non trovo il post, forse è Norman83, che dice di non comprare mai un prodotto nuovo appena uscito. Me lo ricorderò certamente, perchè questo è il caso dei 27 pollici, molti dei quali stanno risultando fallati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
massib80 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 E secondo te è normale spendere 2.6 miliardi di euro per un acceleratore di particelle e vederselo rotto dopo un mese? Che tempi...buhahahahahahahahah DELOS < YOU WIN!Ho finalmente visto gli iMac in un nuovo APR aperto qui a CorkPrima impressione, il 21 è un moschino, se vedi il 27 il 21 manco lo prendi in considerazione, sembra più piccolo del 20''Il 27 invece mi fa sbavare! Era accoppiato al magic mouse che è davvero una favola! (a chi manca exposè sappia che c'è un utility di terze parti per avere più gestures)Continuo a non essere sicuro per la tastierina wireless, mi scoccia perdere due USB e il tastierino numerico su un "desktop" ci sta (soprattutto se usi programmi Adobe e di produzione musicale)Tornando al magic mouse lo scroll verticale e orizzontale contemporanei sono una FIGATA totale!Ho chiesto a BabboNatale il magicmouse, ma pare che fino a Gennaio non arrivino, mi confermate che in Italia non si trovano? (dovrebbe comprarmelo mia mamma)Non per infierire su Somebody, ma il 21 proprio mi pare striminzito... sarà poi anche dovuto all'ambiente spazioso in cui è inserito e il fatto di essere affiancato dal fratello maggiore a 27'' Tornerò nel negozio è proverò il link di test con le bande grigie per vedere se riscontra il difetto... ah... inoltre ora che ricordo mentre girovagavo per il negozio ho sentito un "bong" e un commesso stava riavviando proprio il 27 non so però*per quale motivo (airport?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlownAway Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 buhahahahahahahahah DELOS < YOU WIN!Ho finalmente visto gli iMac in un nuovo APR aperto qui a CorkPrima impressione, il 21 è un moschino, se vedi il 27 il 21 manco lo prendi in considerazione, sembra più piccolo del 20''Il 27 invece mi fa sbavare! Era accoppiato al magic mouse che è davvero una favola! (a chi manca exposè sappia che c'è un utility di terze parti per avere più gestures)Continuo a non essere sicuro per la tastierina wireless, mi scoccia perdere due USB e il tastierino numerico su un "desktop" ci sta (soprattutto se usi programmi Adobe e di produzione musicale)Tornando al magic mouse lo scroll verticale e orizzontale contemporanei sono una FIGATA totale!Ho chiesto a BabboNatale il magicmouse, ma pare che fino a Gennaio non arrivino, mi confermate che in Italia non si trovano? (dovrebbe comprarmelo mia mamma)Non per infierire su Somebody, ma il 21 proprio mi pare striminzito... sarà poi anche dovuto all'ambiente spazioso in cui è inserito e il fatto di essere affiancato dal fratello maggiore a 27'' Tornerò nel negozio è proverò il link di test con le bande grigie per vedere se riscontra il difetto... ah... inoltre ora che ricordo mentre girovagavo per il negozio ho sentito un "bong" e un commesso stava riavviando proprio il 27 non so però*per quale motivo (airport?)Ma te dove sei ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hinault Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 E' una particolare funzionalità del Sistema Operativo che permette di gestire agevolmente molte finestre e/o programmi aperti. Mi puoi chiarire meglio il concetto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benjamin Linus Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Mi puoi chiarire meglio il concetto ?http://it.wikipedia.org/wiki/Expos%C3%A9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hinault Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmlcky Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 però Exposé fa 30 ma poi non fa 31. Ho dovuto installare TwoUp per affiancare le finestra automaticamente e non manualmente (ma due alla volta e se avessi un 27" sai che rottura?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlownAway Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Ciao!oggi ho provato un 21,5" di un mio amico e se ci penso bene mi poteva bastare anche questa grandezza...ma il quad core mi serve...cmq spero che arrivi presto...Domani la chiamo gli do pochi giorni senò me prendo l'acconto e la mando affan**** Link to comment Share on other sites More sharing options...
massib80 Posted November 30, 2009 Report Share Posted November 30, 2009 Blown sto in Irlanda, ma non in vacanza e purtroppo qui a Cork solo IERI ho visto i nuovi mac, hanno aperto un nuovo APR molto carino Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted November 30, 2009 Report Share Posted November 30, 2009 Prima impressione, il 21 è un moschino, se vedi il 27 il 21 manco lo prendi in considerazione, sembra più piccolo del 20''Non per infierire su Somebody, ma il 21 proprio mi pare striminzito... sarà poi anche dovuto all'ambiente spazioso in cui è inserito e il fatto di essere affiancato dal fratello maggiore a 27'' guarda massi avevo avuto anche io questa impressione, ma ora ce l'ho di fronte e devo dirti che non è affatto piccolo. Il rapporto 16:9 ti dà molto più spazio per gestire le finestre ed eventuali flussi di lavoro, la resa del pannello è eccellente e la risoluzione hd è molto azzeccata. Devo dire che lo avevo sottovalutato e invece è un prodotto ben fatto e proporzionato. Il 27" è un MOSTRO e sono d'accordo, ma il fratellino ha le palle Una richiesta di aiuto però: non riesco a regolare la velocità dello scorrimento orrizontale del magic mouse, quando uso cover flow soprattutto, è poco preciso e anche con piccoli movimenti mi scivolano le immagini.. come fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted November 30, 2009 Report Share Posted November 30, 2009 aggiungo che il 21,5 che mi ritrovo davanti, in quanto a spazio di lavoro non è da meno del 24" che avevo prima, proprio grazie al rapporto 16:9. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts