iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appunto, io non mi lamento. Ho il 21.5" e non ho nemmeno uno di tutti i problemi che sono venuti fuori.

anche io col mio 21,5 nessun problema, pannello allo stato dell'arte! sono molto soddisfatto per ora (siamo ancora in rodaggio...).

nonostante sia il modello base lo consiglierei a tutti perchè è davvero una scheggia con qualsiasi applicazione aperta contemporaneamente.

il formato 16:9 poi è davvero l'ideale per lavorare senza accavallarsi con le finestre. pollice su.

comunque l'insegnamento che ho ricevuto da queste vicende è quello dato da un utente di cui ho cercato ma non trovo il post, forse è Norman83, che dice di non comprare mai un prodotto nuovo appena uscito. Me lo ricorderò certamente, perchè questo è il caso dei 27 pollici, molti dei quali stanno risultando fallati.

E secondo te è normale spendere 2.6 miliardi di euro per un acceleratore di particelle e vederselo rotto dopo un mese? Che tempi...

buhahahahahahahahah DELOS < YOU WIN!

Ho finalmente visto gli iMac in un nuovo APR aperto qui a Cork

Prima impressione, il 21 è un moschino, se vedi il 27 il 21 manco lo prendi in considerazione, sembra più piccolo del 20''

Il 27 invece mi fa sbavare! Era accoppiato al magic mouse che è davvero una favola! (a chi manca exposè sappia che c'è un utility di terze parti per avere più gestures)

Continuo a non essere sicuro per la tastierina wireless, mi scoccia perdere due USB e il tastierino numerico su un "desktop" ci sta (soprattutto se usi programmi Adobe e di produzione musicale)

Tornando al magic mouse lo scroll verticale e orizzontale contemporanei sono una FIGATA totale!

Ho chiesto a BabboNatale il magicmouse, ma pare che fino a Gennaio non arrivino, mi confermate che in Italia non si trovano? (dovrebbe comprarmelo mia mamma)

Non per infierire su Somebody, ma il 21 proprio mi pare striminzito... sarà poi anche dovuto all'ambiente spazioso in cui è inserito e il fatto di essere affiancato dal fratello maggiore a 27'' :)

Tornerò nel negozio è proverò il link di test con le bande grigie per vedere se riscontra il difetto... ah... inoltre ora che ricordo mentre girovagavo per il negozio ho sentito un "bong" e un commesso stava riavviando proprio il 27 :) non so però*per quale motivo (airport?)

buhahahahahahahahah DELOS < YOU WIN!

Ho finalmente visto gli iMac in un nuovo APR aperto qui a Cork

Prima impressione, il 21 è un moschino, se vedi il 27 il 21 manco lo prendi in considerazione, sembra più piccolo del 20''

Il 27 invece mi fa sbavare! Era accoppiato al magic mouse che è davvero una favola! (a chi manca exposè sappia che c'è un utility di terze parti per avere più gestures)

Continuo a non essere sicuro per la tastierina wireless, mi scoccia perdere due USB e il tastierino numerico su un "desktop" ci sta (soprattutto se usi programmi Adobe e di produzione musicale)

Tornando al magic mouse lo scroll verticale e orizzontale contemporanei sono una FIGATA totale!

Ho chiesto a BabboNatale il magicmouse, ma pare che fino a Gennaio non arrivino, mi confermate che in Italia non si trovano? (dovrebbe comprarmelo mia mamma)

Non per infierire su Somebody, ma il 21 proprio mi pare striminzito... sarà poi anche dovuto all'ambiente spazioso in cui è inserito e il fatto di essere affiancato dal fratello maggiore a 27'' :)

Tornerò nel negozio è proverò il link di test con le bande grigie per vedere se riscontra il difetto... ah... inoltre ora che ricordo mentre girovagavo per il negozio ho sentito un "bong" e un commesso stava riavviando proprio il 27 :) non so però*per quale motivo (airport?)

Ma te dove sei ora?

guarda massi avevo avuto anche io questa impressione, ma ora ce l'ho di fronte e devo dirti che non è affatto piccolo. Il rapporto 16:9 ti dà molto più spazio per gestire le finestre ed eventuali flussi di lavoro, la resa del pannello è eccellente e la risoluzione hd è molto azzeccata. Devo dire che lo avevo sottovalutato e invece è un prodotto ben fatto e proporzionato. Il 27" è un MOSTRO e sono d'accordo, ma il fratellino ha le palle ;)

Una richiesta di aiuto però: non riesco a regolare la velocità dello scorrimento orrizontale del magic mouse, quando uso cover flow soprattutto, è poco preciso e anche con piccoli movimenti mi scivolano le immagini.. come fare??