iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

Massi, il problema di mancanza di reperibilità del magic mouse lo risolvi facilmente...se compri un nuovo imac te lo regalano :D :D :D

Scherzi a parte, volevo comunicarvi che il problema del monitor giallino c'è anche sul mio 27 i5...dopo una settimana di utilizzo, di calibrazioni e di opinioni di terzi mi sono convinto che il problema non era nei miei occhi, ma nel monitor...

27 pollici i5 problemi riscontrati: Monitor giallino sulla parte inferiore e tastiera con i numeri non funzionanti :(

Iniziato le pratiche di sostituzione oggi...speriamo arrivi presto, anzi no, speriamo arrivi perfetto!!

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si somebody... penso che hai ragione... é nel confronto diretto che il 21 probabilmente pare piccolo... in reatlá é pur sempre un mostro da 1080px di risoluzione verticale... diciamo che faccio pure un po' la volpe e l'uva mannaggia a voi che ve lo siete comprati!

VI ODIOOOO!!!!! :D

Per lo scroll prova con l'utility di terze parti... magari ha piú opzioni relative allo scroll...

Stege... visto che il magic mouse te lo hanno regalato me lo mandi a casa? ti lascio l'indirizzo in PM ;)

Massi, il problema di mancanza di reperibilità del magic mouse lo risolvi facilmente...se compri un nuovo imac te lo regalano :D :D :D

Scherzi a parte, volevo comunicarvi che il problema del monitor giallino c'è anche sul mio 27 i5...dopo una settimana di utilizzo, di calibrazioni e di opinioni di terzi mi sono convinto che il problema non era nei miei occhi, ma nel monitor...

27 pollici i5 problemi riscontrati: Monitor giallino sulla parte inferiore e tastiera con i numeri non funzionanti :(

Iniziato le pratiche di sostituzione oggi...speriamo arrivi presto, anzi no, speriamo arrivi perfetto!!

quando lo hai ordinato e quando ti è arrivato?

Ordinato il 26 ottobre via Apple store (telefonico).

Arrivato il 20 novembre.

Stamattina contattato il servizio clienti per iniziare le pratiche di sostituzione.

Mi hanno detto ci vorranno 4-5 giorni prima che venga spedito quello nuovo.

Aspetto per la fine della prossima settimana di riceverlo (sperém!)

eh si... ce ne sono 100 con lo schermo giallino, e pochi altri a cui basta re-installare OSX...

Perchè dici così?

dove hai visto che è un problema di osx?

mi interessa, visto che sono sempre in tempo a provare stasera a riformattare tutto...e bloccare la sostituzione