iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.


admin
 Share

Recommended Posts

Massi, il problema di mancanza di reperibilità del magic mouse lo risolvi facilmente...se compri un nuovo imac te lo regalano :D :D :D

Scherzi a parte, volevo comunicarvi che il problema del monitor giallino c'è anche sul mio 27 i5...dopo una settimana di utilizzo, di calibrazioni e di opinioni di terzi mi sono convinto che il problema non era nei miei occhi, ma nel monitor...

27 pollici i5 problemi riscontrati: Monitor giallino sulla parte inferiore e tastiera con i numeri non funzionanti :(

Iniziato le pratiche di sostituzione oggi...speriamo arrivi presto, anzi no, speriamo arrivi perfetto!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si somebody... penso che hai ragione... é nel confronto diretto che il 21 probabilmente pare piccolo... in reatlá é pur sempre un mostro da 1080px di risoluzione verticale... diciamo che faccio pure un po' la volpe e l'uva mannaggia a voi che ve lo siete comprati!

VI ODIOOOO!!!!! :D

Per lo scroll prova con l'utility di terze parti... magari ha piú opzioni relative allo scroll...

Stege... visto che il magic mouse te lo hanno regalato me lo mandi a casa? ti lascio l'indirizzo in PM ;)

Link to comment
Share on other sites

Massi, il problema di mancanza di reperibilità del magic mouse lo risolvi facilmente...se compri un nuovo imac te lo regalano :D :D :D

Scherzi a parte, volevo comunicarvi che il problema del monitor giallino c'è anche sul mio 27 i5...dopo una settimana di utilizzo, di calibrazioni e di opinioni di terzi mi sono convinto che il problema non era nei miei occhi, ma nel monitor...

27 pollici i5 problemi riscontrati: Monitor giallino sulla parte inferiore e tastiera con i numeri non funzionanti :(

Iniziato le pratiche di sostituzione oggi...speriamo arrivi presto, anzi no, speriamo arrivi perfetto!!

quando lo hai ordinato e quando ti è arrivato?

Link to comment
Share on other sites

Ordinato il 26 ottobre via Apple store (telefonico).

Arrivato il 20 novembre.

Stamattina contattato il servizio clienti per iniziare le pratiche di sostituzione.

Mi hanno detto ci vorranno 4-5 giorni prima che venga spedito quello nuovo.

Aspetto per la fine della prossima settimana di riceverlo (sperém!)

Link to comment
Share on other sites

eh si... ce ne sono 100 con lo schermo giallino, e pochi altri a cui basta re-installare OSX...

Perchè dici così?

dove hai visto che è un problema di osx?

mi interessa, visto che sono sempre in tempo a provare stasera a riformattare tutto...e bloccare la sostituzione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share