Sign in to follow this  
admin

iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

Recommended Posts

Anche io sarei interessato...

Scusate l'ignoranza, ma "usare l'imac come monitor esterno" significa per caso che posso attaccarci una console con un semplice cavo (+ adattatore) senza "passare" per uno dei vari prodotti Elgato, Terratec etc.?

credo proprio di si :P

io ho trovato questo ...

che sa se funge

1. Home

2. Acquisti Mac

3. Accessori per Mac

4. Cavi

http://store.apple.com/it/product/TX175ZM/A?fnode=MTY1NDA3Ng&mco=MTE3MjczNDY

Quello è solo un convertitore HDMI per usare un altro monitor con l'imac, purtroppo :(

Invece quello che cerchiamo deve poter far funzionare il monitor del mac come monitor per un altra sorgente... e solo col 27" funziona !

mah, secondo me potrebbe anche essere lo stesso cavo dal momento che sia hdmi che il minidisplay port sono "dual-channel" o non so come si dice... insomma fanno passare i segnali in entrambe le direzioni, non come le vecchie scart alle quali se toglievi dei pin servivano solo in una direzione

Sono innamorato del 27".

Aspettavo gli aggiornamenti di ieri per comprare un MBP 13" + ACD 24" per vedere se c'era qualche speed bump.

Al momento sto prendendo in seria considerazione di cambiare idea e, per poco più, prendere un MB nuovo e il nuovo imac 27" :)

ciao! volevo fare una domanda in quanto mi è sorto un orribile dubbio... ma con il magic mouse sarà ancora possibile usare exposè e magari spaces? perchè se hanno tolto questa funzione dal mouse veramente abbiamo fatto un enorme passo indietro nell'usabilità in quanto il mighty ne farebbe molte di più allora!!! vi prego ditemi che si può... :(

Quello è solo un convertitore HDMI per usare un altro monitor con l'imac, purtroppo :(

Invece quello che cerchiamo deve poter far funzionare il monitor del mac come monitor per un altra sorgente... e solo col 27" funziona !

ho capito perfettamente che cosa si cerca ... ma guarda che la funzionalità non è nel cavo/adattatore ma nella scheda del Mac .... quindi è ipotizzabile che un adattatore Mini display HDMI femmina possa funzionare ...

mah, secondo me potrebbe anche essere lo stesso cavo dal momento che sia hdmi che il minidisplay port sono "dual-channel" o non so come si dice... insomma fanno passare i segnali in entrambe le direzioni, non come le vecchie scart alle quali se toglievi dei pin servivano solo in una direzione

la parola è bidirezionale :P.... è esattamente quello che ipotizzavo io

ciao! volevo fare una domanda in quanto mi è sorto un orribile dubbio... ma con il magic mouse sarà ancora possibile usare exposè e magari spaces? perchè se hanno tolto questa funzione dal mouse veramente abbiamo fatto un enorme passo indietro nell'usabilità in quanto il mighty ne farebbe molte di più allora!!! vi prego ditemi che si può... :(

Non ci credo che sia cosi'.

In tal caso. Compro un mighty mouse invece di un magic.