iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bestemmiare, al di là delle implicazioni religiose, è comunque un comportamento maleducato... per favore evitiamo di lasciarci andare a "slanci" esagerati per un ammasso di silicone, plastica, vetro e alluminio...

Grazie.

Eh certo.....quando i soldi non son tuoi è facile pontificare...anch'io mi incazzo a bestia e smadonno a nastro se i miei soldi, sempre privi di qualsivoglia difetto, vengono incamerati da chi poi non si disturba a fornirmi un prodotto perfetto. Poi cosa diavolo c'entra il silicone? Hai tradotto silicon "letteralmente"?

... Poi cosa diavolo c'entra il silicone? Hai tradotto silicon "letteralmente"?

In questo caso non credo proprio.

Forse ricordavi la copertina del più grande mensile italiano di economia, che nel 1983 mise come titolo "la Valle del Silicone". (Edit: per "Silicon Valley" e non "Sylicon Valley")

Rifatto da tutti i concorrenti con "La Valle delle Tette"

Io non capisco quale sia il problema con gli ordini.

Hai ordinato dall'apple store? il computer ti arrivava entro novembre.

L'hai ordinato recentemente? ti viene "spedito" in 3-5 giorni, vuol dire che settimana prossima è a casa tua! Non in negozio

Se lo hai ordinato via negozio, (e allora non penso tu abbia già pagato, in genere è alla consegna il pagamento) allora prenditela con loro, non con apple. Disdisci il tuo ordine e ordina online o per telefono.

Inutile incazzarsi in un forum, inutile fare polemica gratuita con i moderatori. Cosa credi che io dal 26 ottobre al 20 novembre sono stato felice di aver pagato ma non aver ricevuto niente?? e per di più di leggere di gente che aveva ordinato dopo di me, anche di una settimana e lo aveva ricevuto prima? sono cose che succedono, ma sinceramente non penso che steve jobs legga questo thread e dica, presto mandate un imac domani mattina al tizio perchè sta bestemmiando, vuol dire che è arrabbiato sul serio.

Per finire (e chiudere) il discorso delle bestemmie, tu a casa tua puoi smadonnare quanto vuoi, non ci piove. Qui no, e non c'è attesa che tenga punto

Bestemmiare, al di là delle implicazioni religiose, è comunque un comportamento maleducato... per favore evitiamo di lasciarci andare a "slanci" esagerati per un ammasso di silicone, plastica, vetro e alluminio...

Grazie.

per le bestemmie mi aspetterei un provvedimento un po' più severo sinceramente, non siamo mica su Facebook.

Eh certo.....quando i soldi non son tuoi è facile pontificare...anch'io mi incazzo a bestia e smadonno a nastro se i miei soldi, sempre privi di qualsivoglia difetto, vengono incamerati da chi poi non si disturba a fornirmi un prodotto perfetto. Poi cosa diavolo c'entra il silicone? Hai tradotto silicon "letteralmente"?

e vabbé, volevo dire silicio... ho sbagliato, capita.

piuttosto, nonostante i soldi non siano miei (e che c'entra???), direi che bestemmiare non è una bella cosa, né segnale di buona educazione, così come scrivere parolacce...

ognuno può arrabbiarsi quanto vuole, basta farlo senza risultare fastidiosi per gli altri... e in un forum pubblico, è buona norma ed educazione, non usare toni maleducati.

la storiella dei soldi (paragone fittizio e poco attinente) non ha nulla a che fare con il ritardo nella consegna.

La questione si chiude qui: l'utente è invitato a non usare toni maleducati, alla prossima violazione verranno presi opportuni provvedimenti senza giustificazioni.

Vale anche per chi vuole insistere su questo punto (OT) della discussione.

Grazie.

Non ci credo!!!

Assurdo, fatti ridare l'acconto e ordina online!

Oggi mi è arrivato l'email della apple dove dicono che la spedizione prevista per il mio imac sostitutivo è il 12 dicembre -.-

Aspetto e spero

Neanche io ci credevo ma l'ho ordinato la perchè ora c'è una promozione che ti regalano anche uno ipod shuffle se lo prendevi con la tastiera grande...Cmq niente male per la spedizione del tuo imac pensavo che ci mettevano di più!cmq ho visto anche dei volantini di questo essedi che dicevano che i 27" erano disponibili dal 30 novembre °_°