iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

Comunque in effetti il servizio di posta celere funziona abbastanza bene soprattutto perchè organizzato da terzi ;)

SDA è una azienda del gruppo Poste, non sono terzi... e poi pensi davvero che ti propongano il pacco 3 invece dell'ordinario per farti un favore?;) fine dell'offtopic

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SDA è una azienda del gruppo Poste, non sono terzi... e poi pensi davvero che ti propongano il pacco 3 invece dell'ordinario per farti un favore?;) fine dell'offtopic

non ho detto che mi fanno un favore, anzi! ho voluto intendere che spingono per il celere dando per scontato che l'ordinario non arriverà mai... :D

fine OT Faxus, promesso....

Ho fatto l'acquisto sul' AppleStore: iMac 21" tastiera estesa + Bento3, iWork'09 e PhotoShop Elements 8 tutti scontati per un totale di € 1402.

Appena arriva vi faccio sapere!

:D

Ordinato il 27/11 ecco le novità:

Poiché la domanda del prodotto da Lei ordinato è stata superiore rispetto alle nostre aspettative, non saremo in grado di rispettare la data di spedizione precedentemente stimata, ma cercheremo comunque di effettuare la consegna il prima possibile. La spedizione del Suo ordine è ora prevista entro il giorno 09.12.2009 .

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 18.12.2009.

Attendo fiducioso, arriverà per metterlo sotto l'albero?

Ordinato il 27/11 ecco le novità:

Poiché la domanda del prodotto da Lei ordinato è stata superiore rispetto alle nostre aspettative, non saremo in grado di rispettare la data di spedizione precedentemente stimata, ma cercheremo comunque di effettuare la consegna il prima possibile. La spedizione del Suo ordine è ora prevista entro il giorno 09.12.2009 .

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 18.12.2009.

Attendo fiducioso, arriverà per metterlo sotto l'albero?

se non sarà così, sai che tragedia?