iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

mi spiace, non ho usato aperture sull'imac.

Se ti può servire, l'ho usato sul macpro (ma vecchio di due anni) e non ha nessun problema, è molto fluido.

Penso che i nuovi imac siano forse meglio dei vecchi macpro (io ho un 2x2.66 dual core) però qui ho 8giga di ram che forse influiscono la resa.

Comunque quando mi arriva provo a vedere come va

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lol perchè non dovrebbero andare le ricaricabili?

Perchè il voltaggio nominale è di 1.2V contro i 1.5V delle batterie classiche. In alcuni oggetti le ricaricabili non soddisfano le esigenze. Ad esempio sui miei flash da macro Nikon SB-200 le ricaricabili vengono snobbate (e sono pure CR-123 che costano un bel pò...).

Perchè il voltaggio nominale è di 1.2V contro i 1.5V delle batterie classiche. In alcuni oggetti le ricaricabili non soddisfano le esigenze. Ad esempio sui miei flash da macro Nikon SB-200 le ricaricabili vengono snobbate (e sono pure CR-123 che costano un bel pò...).

Ormai in questo forum si parla di tutto e di più.

Forza Inter,

speriamo che batta la Juve che mi è diventata improvvisamente antipatica da quando Ferrara disse: Non ho capito come abbiamo fatto a perdere?

Forse perché gli avversari erano stati più bravi?

Oggi sono passato in un Mediaworld e ho finalmente visto l'iMac 27" (tra l'altro era un i7) dal vivo.

Una volta seduto davanti...beh il monitor è stratosferico. Di fianco c'era un MBP con un led display da 24", che sembrava una patacca :D

Peccato per le bande nere ai lati, fanno sembrare il monitor ancora più grande di quello che sia in realtà. Oddio, rimane comunque un bel bestione di display! Purtroppo non ci si poteva "lavorare" (avevano tolto il mouse), sono solo riuscito a vedere qualche anteprima di filmati e docs contenuti nell'hd. Il display è favoloso, è l'unica cosa che posso dire. Il 21,5 sembrava veramente minuscolo, anche se il 16:9 gli rende un pò giustizia.

Il 27 sembrava non avere assolutamente problemi al monitor.

Insomma, da vedere è una meraviglia assoluta.

Qualcuno ha provato a utilizzare colorimetri per la calibrazione su questi nuovo iMac? Il panello mi pare sia un IPS (prima erano TN, adatti per tutto tranne che per la post fotografica) e quindi mi aspetto una resa decisamente migliore, anche senza i controlli OSD. Peccato che un opaco proprio non ce la fanno a farlo .... (col mbp 17" hanno "ceduto".... hai visto mai...)