iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

smecca, puoi dirmi come si comporta con Aperture e RAW utilizzando il Loupe e lo Zoom? (sempre che tu abbia file RAW :) )

Per quello che può valere (non ho Aperture ma ho usato su windows sia LR che CS) con i files della D700 Nikon non ha palesato problemi di nessun tipo durante il mio personale "test" in negozio... una scheggia insomma (però ho testato il 27"). Però Aperture lo conosco poco c'ho fatto solo un giretto.

Credo che babbo natele già sia arrivato da me mi sono regalato sto gioiello l'unica cosa che ho notato è che amule quando sono andato a chiuderlo mi a messo la clessidra è normale il sistema rispondeva se aprivo altre applicazioni...

Un'altra cosa logicamente lo uso da un giorno e nn so niente sui mac volevo chiedervi ma il programma anteprima che fa che lo clicca ma nn apre nulla?

Hanno ceduto anche sul 15" !

Ma l'iMac penso rimarrà solo lucido, purtroppo per alcuni...

Vero .. non rocordavo.. iMac rimarrà solo lucido, altrimenti i cinema display come li vendono?

Al proposito, mi era poi sembrato di capire che questi nuovi iMac (non so in quale configurazione) avessero la possibilità di essere utilizzati anche come monitor. Risulta?

ciao..ho fatto un paio di Scoperte....a quanto pare il ritardo dell'arrivo degli iMac 27" ,specialmente i5 e i7,sia dovuto non agli apple store reseller,ma alla stessa Apple.Ho chiamato a Chiaia Store, il nuovo reseller di Caserta e gli Essedì e nessuno ha questo maledetto iMac 27".Infine un mio amico che lavora presso Essedì della mia città mi ha detto che i quad core sono entrati in produzione dal 10 Novembre mentre i 21,5" sono in produzione da metà Settembre!!!!!!!!!che dire...La Apple mi ha deluso veramente.Ah poi dimenticavo mi ha detto che secondo lui il mio iMac non è sicuro che arriverà prima di Natale.....

Perché deluso? Apple ha mai detto che i quadcore sarebbero stati disponibili da subito ? No ha dichiarato che sarebbero stati disponibili da Novembre e chi lo ha ordinato subito ha cominciato a riceverlo proprio a Novembre ma visto i problemi che ci sono stati sarebbe stato meglio che cominciassero a Dicembre.

Evidentemente prima di cominciare a vendere delle macchine nuove preferiscono fare i test necessari e probabilmente non sono stati sufficienti, se avessero cominciato a Settembre cosa sarebbe successo ?

Personalmente preferisco attendere ed avere una macchina che funziona piuttosto che averla subito e farla sostituire appena arrivata...

Che dire !!!!! oggi sono uscito di casa ... faccio un salto all'Apple store di Roma EST... arrivo li e chiedo ci sono gli IMac i5? mi rispondono certo !!!!! ma solo con la Tastiera BT, io dico va beh ma posso usare il mio sconto del 8% ..? e loro ma certo !!!! e io ... ma posso pagare con un assegno? (cavolo mi diranno di no :) ) e loro Ma certo!!!!!

MI SONO PRESO UN IMAC I5 BELLISSSSSIIIIIMOOOOOOOOOO:p GIOIA GAUDIO !!!!

scusate le maiuscole !!!!!! sono troppo felice è uno spettacolo !!!

Chiedete quello che volete !!!

Che dire !!!!! oggi sono uscito di casa ... faccio un salto all'Apple store di Roma EST... arrivo li e chiedo ci sono gli IMac i5? mi rispondono certo !!!!! ma solo con la Tastiera BT, io dico va beh ma posso usare il mio sconto del 8% ..? e loro ma certo !!!! e io ... ma posso pagare con un assegno? (cavolo mi diranno di no :) ) e loro Ma certo!!!!!

MI SONO PRESO UN IMAC I5 BELLISSSSSIIIIIMOOOOOOOOOO:p GIOIA GAUDIO !!!!

scusate le maiuscole !!!!!! sono troppo felice è uno spettacolo !!!

Chiedete quello che volete !!!

Non stai riscontrando nessun problema di quanto dicono in giro????(VERITA')