Sign in to follow this  
admin

iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

Recommended Posts

Che dire !!!!! oggi sono uscito di casa ... faccio un salto all'Apple store di Roma EST... arrivo li e chiedo ci sono gli IMac i5? mi rispondono certo !!!!! ma solo con la Tastiera BT, io dico va beh ma posso usare il mio sconto del 8% ..? e loro ma certo !!!! e io ... ma posso pagare con un assegno? (cavolo mi diranno di no :) ) e loro Ma certo!!!!!

MI SONO PRESO UN IMAC I5 BELLISSSSSIIIIIMOOOOOOOOOO:p GIOIA GAUDIO !!!!

scusate le maiuscole !!!!!! sono troppo felice è uno spettacolo !!!

Chiedete quello che volete !!!

A! poi dimenticavo, chiedo trp se posti qualche video su Youtube?(poi magari ci linki :D)

ok scusate sono troppo emozionato per ricordarmi tutti i "difetti che circolano"

quello che vi posso dire sono

1) monitor integro

2) non ci sono righe o bande gialle di sorta

ditemi cosa altro devo controllare ..

Mario Bit, io sono sempre in attesa di qualche test con RAW in Aperture usando il Loupe e lo zoom :)

Sai se esiste una ver di prova di Aperture? se esiste la monto e la provo

edit :P mi sono auto risposto ... la sto scaricando

ottimo mario, grazie mille!

Io ho notato che il mio macbook nonostante i 4giga di RAM con Aperture va sempre in "panne" se lavoro con la foto a tutto schermo (F) e zoommata (tasto Z)

Oppure se tengo attivo il Loupe (la lente di ingrandimento...)

Vorrei sapere se con l'iMac resta "fluido"

ottimo mario, grazie mille!

Io ho notato che il mio macbook nonostante i 4giga di RAM con Aperture va sempre in "panne" se lavoro con la foto a tutto schermo (F) e zoommata (tasto Z)

Oppure se tengo attivo il Loupe (la lente di ingrandimento...)

Vorrei sapere se con l'iMac resta "fluido"

ok presa un foto in formato NEF Nikon raw image11,1 MB su disco (11.076.220 byte)

attivato F e poi Z e poi Lente 400% e aumenti la lente con la "rotellina" del magic mouse ........

Ma questa era una cosa pesante???? :P:p gli fa un Baffo anche 2 o 3 ...

dammi qualche lavoro + complicato :P

P.S. IMac i5 4Gb Ram

Perché deluso? Apple ha mai detto che i quadcore sarebbero stati disponibili da subito ? No ha dichiarato che sarebbero stati disponibili da Novembre e chi lo ha ordinato subito ha cominciato a riceverlo proprio a Novembre

io ho ordinato il 4/11 un i7.

Oggi 8/12 non so ancora quando arriverà.

Forse avrebbero fatto meglio a specificare anche l'anno oltre che il mese (novembre)...:(

ma visto i problemi che ci sono stati sarebbe stato meglio che cominciassero a Dicembre.

Evidentemente prima di cominciare a vendere delle macchine nuove preferiscono fare i test necessari e probabilmente non sono stati sufficienti, se avessero cominciato a Settembre cosa sarebbe successo ?

Personalmente preferisco attendere ed avere una macchina che funziona piuttosto che averla subito e farla sostituire appena arrivata...

Vero, meglio aspettare che avere una macchina "fallata". Basterebbe però un po' più di chiarezza e onestà.

Un comunicato ufficiale scusandosi per il ritardo, ad esempio, anche se magari è colpa di ATI che non consegna i chip grafici... che poi non sono certo chip novità, visto che hanno un anno di vita (forse sono già obsoleti).

Sembra comunque che un po' in tutto il mondo (girovagando fra i vari forum) gli Apple reseller siano stati penalizzati rispetto allo store online e chi ha comprato li' stia ancora per la maggior parte aspettando.

io ho ordinato il 4/11 un i7.

Oggi 8/12 non so ancora quando arriverà.

Forse avrebbero fatto meglio a specificare anche l'anno oltre che il mese (novembre)...:(

.

Io l'ho ordinato il 24/10.

Far sapere qualcosa ai poveri sfigati che aspettano senza sapere un *****,

sarebbe davvero cortese.

Quindi è meglio dimenticarselo...non accadrà mai.

Dai non conosco Aperture ... mi dai un compito pesante da fare che lo voglio torturare !!!!!

a me Aperture sul macbook va in rotella della morte se edito il bilanciamento dei vari colori... e poi come dicevo con Zoom e Loupe, ma non farmi girare il coltello nella piaga! :D