Sign in to follow this  
admin

iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

Recommended Posts

Ciao a tutti, secondo voi esiste qualche modo per annullare l'ordine dal mio apple reseller e riavere l'acconto????Sono disperato...se riavrei l'acconto voleri per Roma Est e lo prenderei all'apple store...

io ho ordinato il 4/11 un i7.

Oggi 8/12 non so ancora quando arriverà.

Forse avrebbero fatto meglio a specificare anche l'anno oltre che il mese (novembre)...:(

Questo sicuramente è un comportamento scorretto e indegno di una società che, in teoria, mette la soddisfazione del cliente in cima alla classifica delle priorità.

Sfortunatamente Apple da questo punto di vista non ha più molto da dire rispetto alla concorrenza, il dio $ sopra a tutto, il resto non conta più, peccato che nei periodi più bui è sopravvissuta grazie ai clienti più fedeli ed attaccati al marchio, ma ormai credo che siano sempre meno, forse è per questo che le casse sono stracolme di contante (30 MLD di $), così possono comportarsi come gli altri fregandosene della "customer satisfaction". :mad:

Piccolo trucco per i fortunati che vorranno montare Win7 su un IMac con SK video Ati (nel mio caso ati4850 IMac I5)

Mi sono divertito ad installare Win7 X64 su un IMac 27" i5 .... parto tutto spedito Vado di BootCamp :P

faccio la partizione metto Il DVD un paio di Reboot eeeee VIDEO NERO :confused: il mac sembra vivo la tastiera sembra esserci (caps si accende) ma nulla non si vede nulla!!!

riparto 2 o 3 volte in tutte le modalità ma nulla :-(

Cerca e ricerca .... trovo che ci sta un driver Fallocco sotto c:\windows\system32\drivers\atikmdag.sys che pianta tutto ... quindi se vi capita ripartite con il DVD di Win7 andate in RIPARA poi prompt dei comandi e fate un bel RENAME di c:\windows\system32\drivers\atikmdag.sys in atikmdag.xxx ripartite e .... ecco un Win7 X64

Buon divertimento :P

Piccolo trucco per i fortunati che vorranno montare Win7 su un IMac con SK video Ati (nel mio caso ati4850 IMac I5)

Mi sono divertito ad installare Win7 X64 su un IMac 27" i5 .... parto tutto spedito Vado di BootCamp :P

faccio la partizione metto Il DVD un paio di Reboot eeeee VIDEO NERO :confused: il mac sembra vivo la tastiera sembra esserci (caps si accende) ma nulla non si vede nulla!!!

riparto 2 o 3 volte in tutte le modalità ma nulla :-(

Cerca e ricerca .... trovo che ci sta un driver Fallocco sotto c:\windows\system32\drivers\atikmdag.sys che pianta tutto ... quindi se vi capita ripartite con il DVD di Win7 andate in RIPARA poi prompt dei comandi e fate un bel RENAME di c:\windows\system32\drivers\atikmdag.sys in atikmdag.xxx ripartite e .... ecco un Win7 X64

Buon divertimento :P

Ma per i nn fortunati senza ati ma con la decorosa nvidia 9400 si può installare ugualemnte win7 64bit?

l'Imac I7 ordinato il 27/11 è partito questa notte, consegna prevista entro e non oltre il 23/12, vediamo un po' come va, per il momento non si sa con che correre viaggia.

e' proprio Windows! :)

Buone Notizie?

su ItaliaMac ho letto che un utente straniero ha scoperto che il fischio scompare se l'iMac parte con Windows (nativo); appena si passa a SnowLeo il fischio ricompare.

Se confermato, allora il problema verrà risolto con un aggiornamento di SL?

Apple ha rilasciato una build della 10.6.3, per sviluppatori mi sembra.

Per chi è in condizioni di farlo, provate a verificare l'effetto che fa Windows.

Altro Piccolo trucco X win7 e Imac 27 I5

Il simpatico mostriciattolo mentre trottola con Win7 X64 Ultimate (Tastiera e Mouse BT) Vuole fare il "Risparmioso" con le periferiche BT e le spegne !! però poi non le riattiva (qualche volta) quindi ..

1) Computer --> Gestione --> Gestione dispositivi

2) Radio Bluetooth --> proprietà --> Risparmio energia --> Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia (disattivare)

Altro Piccolo trucco X win7 e Imac 27 I5

Il simpatico mostriciattolo mentre trottola con Win7 X64 Ultimate (Tastiera e Mouse BT) Vuole fare il "Risparmioso" con le periferiche BT e le spegne !! però poi non le riattiva (qualche volta) quindi ..

1) Computer --> Gestione --> Gestione dispositivi

2) Radio Bluetooth --> proprietà --> Risparmio energia --> Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia (disattivare)

Una curiosita'. ma win7 x64 funge su paralles?