iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

Come si chiama il reseller?

Ciao! BIP Computer a Trieste. Ritirato oggi... ho due problemi che non riesco a risolvere, ho anche aperto un topic apposito... non mi vede lo scanner della multifunzione ed è lentissimo da paura in upload (mentre il portatile win va normalmente). Se avete idee....

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Marca della Multifunzione? Hai utilizzato "assistente Migrazione" per trasferire i dati dal vecchio mac?

E' una EPSON. Non c'è un vecchio Mac sono un nuovo Mac User. Poi alla fine una soluzione l'ho trovata ripescando il disco originale della macchina dove c'è un programma di gestione scanner che me lo fa vedere. Ma solo da qual programma, non da acquisizione immagine.

Per il resto direi che è perfetto...:D

Prova a controllare sul sito della Epson, Se non ricordo male con l'HP per alcune multifunzione i programmi forniti dalla casa per la gestione dello scanner con Snow Leopard non funzionano più e HP indica di usare quelli forniti da Apple (acquisizione immagine), forse anche per Epson il discorso è analogo.

Prova a controllare sul sito della Epson, Se non ricordo male con l'HP per alcune multifunzione i programmi forniti dalla casa per la gestione dello scanner con Snow Leopard non funzionano più e HP indica di usare quelli forniti da Apple (acquisizione immagine), forse anche per Epson il discorso è analogo.

Grazie. Il problema l'ho in parte risolto. Funziona con un sw Epson che ho recuperato anche se Acquisizione Immagine non lo vede.

Piuttosto non mi funziona in upload. Se devo uploadare una immagine in qualsiasi posto (forum, imageshack) viaggia circa un 70% poi si blocca... non capisco perchè...

Stamattina mi è arrivato l'imac i5 in sostituzione del primo che aveva il problema delle bande gialline.

Fino a sabato non lo potrò apire, argh...speriamo sia tutto a posto :)

Nota positiva, come sempre è arrivato con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto preventivato da apple (il 14 invece che il 16) :)

ciao

penso nessuno lo sappia... peró sembra che sia stato individuato il perché di tali ritardi... c'é un articolo di oggi su macity al riguardo

Non può essere al 100% colpa della domanda esagerata.

Lo sanno benissimo che da quando hanno abbassato i prezzi il mac se lo comprano in più persone rispetto a 10 anni fa. Se lo capiamo noi volete che non lo capiscano alla Apple?

Fanno per ripararsi dal problema, punto.

E' sicuramente una combinazione di domanda crescente e alta percentuale di malfunzionamenti, secondo me.