Sign in to follow this  
admin

iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

Recommended Posts

Nemmeno l'ombra.

L'ho ordinato circa 40 giorni fa', ed ho gia' iniziato a pagare il finanziamento :(

Nessuno sa quando le consegne si sbloccheranno?

Io avevo ordinato un i7 il 4/11, presso un reseller, ed attivato il finanziamento (prima rata a gennaio).

All'11/12, tuttavia, non c'ere nessuna idea di quando sarebbero arrivati, tranne vaghe indicazioni del tipo "fine gennaio".

Per questa "incertezza", vedendo anche la situazione non certo rosea sui reseller a livello mondiale, ho stornato l'ordine dal reseller (che mi ha restituito la caparra) e chiuso il finanziamento.

Il 12/12 ho poi fatto l'ordine sull'applestore. Almeno ora ho una data prevista per la consegna (8/1) :D

Penso che anche io faro' chiudere il finanziamento, il reseller dove l'ho ordinato io non ne ha ricevuti, mentre la essedi' (che e' praticamente il negozio di fronte) ne ha ricevuti 3 ed io a causa del finanziamento me li sono persi!!!

Allora, ordinato sullo store on line al black friday e arrivato ieri ... 27" con i7 arrivato e testato...al momento non presenta alcun problema, ne aloni, ne rotture, ne fischi ne rumori...verificherò ancora nei prossimi giorni....ciao

p.s. è davvero bello!!!

Anche io l'ho ordinato il 27/11 con l'I7 ma ho aggiunto anche l'adattatore vesa, è stato preso in consegna ieri da TNT ad Heindoven, la consegna è stimata per il 19 ma visto che è sabato, e non consegnano, spero che arrivi il 18 :-))

Penso che anche io faro' chiudere il finanziamento, il reseller dove l'ho ordinato io non ne ha ricevuti, mentre la essedi' (che e' praticamente il negozio di fronte) ne ha ricevuti 3 ed io a causa del finanziamento me li sono persi!!!

Che iMac ha essedi?te lo domando perchè io ho ordinato un i5 il 9 novembre e non si sa ancora nnt :(

Ciao a tutti! Oggi sono andato a ritirare l'apple Remote dal mio reseller e mi ha detto che gli iMac DOVREBBERO arrivare e non oltre il 31 Dicembre 2009 e non oltre!!!!! voi che dite? m'ha preso per il **** eh? :D

ragazzi torno a salutarvi e a confermarvi che con il 21,5 mi trovo benissimo!! mi spiace per chi aspetta ancora il 27, leggo che continuano a esserci ritardi e problemi, che cavolo!!

do la mia solidarietà a tutti!! tenete durooooooo!!!

Ecco il mio iMac 21,5" appena arrivato:

Posted Image

La scatola.

Posted Image

La tastiera estesa.

Ottimo schermo, ottimo l'audio, molto silenzioso e scalda meno del iMac 24" precedente, merito dell'illuminazione a Led.

Portate pazienza quando arriverà vi dimenticherete dell'attesa snervante.

Auguri di Buone feste a tutti.

Finalmente l'IMac 27" con i7 ordinato il 27 è arrivato, niente crepe o sfumature strane, il monitor è uno spettacolo :cool: e la reattività del sistema operativo pazzesca.

Da domani lo metto alla prova facendo un po' di comparazioni con l'IMac24" bianco e vi faccio sapere.

Buona notte :D