iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

Esattamente. L'opzione come alternativa... brrrr ... i giochi di parole...

I tre tasti a sx della barra spaziatrice: ctrl = control (facile, no); alt = option (o alternative); cmd = command.

Per le tastiere dei portatili e wireless c'è anche il tasto fn = function

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esattamente. L'opzione come alternativa... brrrr ... i giochi di parole...

I tre tasti a sx della barra spaziatrice: ctrl = control (facile, no); alt = option (o alternative); cmd = command.

Per le tastiere dei portatili e wireless c'è anche il tasto fn = function

Grazie 1000! Ho ancora qualche problemino "operativo" :)

Finisco di sincronizzare l'iPod con i nuovi arrivi di Natale e ci provo;)

Innanzitutto buon anno a tutto il popolo della mela!

Vi comunico le mie prime impressioni relative a due giorni di utilizzo del nuovo iMac 27 pollici i5.

Schermo ottimo, buona qualità del suono (considerando che si tratta di casse integrate) e notevole aumento delle prestazioni utilizzando Fusion (faccio il paragone con il mio MacBoog unibody da 13 pollici, 2,4 GHz, Core duo).

L'unico difetto riscontrato è il lettore CD/DVD. I CD/DVD professionali (ad esempio film, album o programmi acquistati) funzionano perfettamente. I CD/DVD masterizzati a volte no. Insomma, pare che il lettore sia di bocca buona e non digerisce CD/DVD casalinghi. Peccato. Non so se questo è un problema dovuto alla posizione verticale del lettore oppure se è una debolezza del modello montato sull'iMac. Il lettore CD/DVD del buon vecchio e fido Power Mac G5 andava alla grande: leggeva anche i sassi!

Innanzitutto buon anno a tutto il popolo della mela!

Vi comunico le mie prime impressioni relative a due giorni di utilizzo del nuovo iMac 27 pollici i5.

Schermo ottimo, buona qualità del suono (considerando che si tratta di casse integrate) e notevole aumento delle prestazioni utilizzando Fusion (faccio il paragone con il mio MacBoog unibody da 13 pollici, 2,4 GHz, Core duo).

L'unico difetto riscontrato è il lettore CD/DVD. I CD/DVD professionali (ad esempio film, album o programmi acquistati) funzionano perfettamente. I CD/DVD masterizzati a volte no. Insomma, pare che il lettore sia di bocca buona e non digerisce CD/DVD casalinghi. Peccato. Non so se questo è un problema dovuto alla posizione verticale del lettore oppure se è una debolezza del modello montato sull'iMac. Il lettore CD/DVD del buon vecchio e fido Power Mac G5 andava alla grande: leggeva anche i sassi!

-.- Forse perchè i DVD "casalinghi" sono graffiati?

Assolutamente no! I CD/DVD che il mio iMac 27 pollici non legge sono letti tranquillamente dal mio lettore CD/DVD da salotto e dal mio Mac Book Alluminium!

e allora non so che dirti...spero di non avere anche io questo problema!dai che domani mattina dovrebbe partire il mio iMac dal magazzino centrale per poi arrivare entro sabato..non ci resta che sperare...