iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, sono l'unico che ha dei problemi di visualizzazione a scatti?

Vi spiego

Prima avevo il mac 20" late 2008 ATI 2600 pro 4GB ram 800Mhz e 2.66 intel core 2 duo; ora sono passato al 21,5 pollici, e noto dei difetti.

Per esempio: quando sono sul finder, e clicco su f3 per visualizzare tutte le finestre, noto che l'immagine va a scatti, poi a volte, inspiegabilmente, è fluidissimo, il tutto senza aver aperto nessun'applicazione. Stessa cosa per il Dashboard e per gli stacks, che hanno pure loro problemi; ma non solo loro.

Inizialmente ho pensato che fosse problema del finder, poi, una volta cominciato ad usare programmi di grafica e giochi, ho notato che invece non era (purtroppo) così.

Tanto per dirne una, borderlands (il gioco), con il vecchio mac lo tiravo MOOOLTO meglio, e non è un fatto di risoluzione, visto che le ho provate tutte pur di farlo andare sul nuovo... Insomma, con quasi tutti i giochi e applicazioni (cod 4 a parte) le immagini vanno parecchio a scatti.

E' normale????

Succede anche a voi?

Potrebbe essere solamente un problema software risolvibile tramite aggiornamento?

Spero tanto sia risolvibile, sennò mi deludo moltissimo........

Non so che dirti! cmq questa volta la apple ha deluso tantissimo!Anche se il mio mac ancora deve arrivare vedendo in giro che molti hanno problemi! questi tuoi problemi non ne ho sentiti molto in giro.Tu da quanto l'hai preso???Spero che il mio non abbia problemi.Però mi sento tranquillo perchè quando feci l'ordine ( il 12 gennaio quindi penso che dopo 2 mesi non ci sono ancora problemi) quello dell'apple store mi ha assicurato che non avrà problemi.

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so che dirti! cmq questa volta la apple ha deluso tantissimo!Anche se il mio mac ancora deve arrivare vedendo in giro che molti hanno problemi! questi tuoi problemi non ne ho sentiti molto in giro.Tu da quanto l'hai preso???Spero che il mio non abbia problemi.Però mi sento tranquillo perchè quando feci l'ordine ( il 12 gennaio quindi penso che dopo 2 mesi non ci sono ancora problemi) quello dell'apple store mi ha assicurato che non avrà problemi.

L'ho acquistato 5 giorni fa ;)

Ciao guarda inizialmente anche a me dava l'impressione che la scheda grafica avesse dei difetti ma poi o visto che ero io ad avere dei complessi ovvero mi e capitato solo una volta che mi sfarfallasse appena con photoshop .

Quello che succede a te e visto sui nuovi iMAC da 27" che hanno avuti problemi con le schede video ed e anche per questo motivo che li hanno ritirati momentaneamente dal commercio .

Io ho avuto problemi con l'audio ovvero con ò'utilizzo di sue programmi insieme l'audio era come impazzoto le casse davano un suono sranissimo proprio come quando parte una cassa.

ora non mi e piu successo e spero non succeda più.

Per quanto riguarda il tuo problema prova ad aggiornarlo o se no portali in assistenza mi spiace però si questa volta MAC con la grossa distribuzione ha peccato un po e spero tanto che non si ampli troppo sto commercio apple perche da una parte benvenga ma dall'altra i vecchi utenti e i nuovi credo proprio che si troveranno sempre peggio.

ES: per la distribuzione dei iMAC 21,5" date le enormi quantita di produzione molti venivano consegnati con lo schermo rotto nella parte inferiore sinista :(

xal non è che hanno consegnato gli iMac rotti per la quantità di produzione!!

È capitato che, forse per l'imballaggio, forse per i pessimi corrieri, alcuni iMac (e non solo i 21,5) siano arrivati con lo schermo rotto e immediatamente ripresi per la sostituzione.

Inoltre tutti i problemi che vedete sia audio che video sono al 100% di driver, tra un po' spariranno.

Un piccolo aggiornamento.

Dopo 3 Imac 27" i5 rimandati indietro per via delle bande gialle, il quarto mi sarebbe dovuto arrivare domani.

Ieri ricevo un email da apple che, scusandosi per il disturbo, mi comunicava un ritardo nelle consegne di ulteriori 2-3 settimane a causa della grande richiesta.

Previsione di consegna 11 febbraio (ordine del 26 ottobre -.-)

Spero sia perchè stanno cercando di ripararli, meglio tardi e funzionante che subito ma rotto...certo però che sono infastidito

Dalle news di Macity pare che abbiano addirittura sospeso la produzione degli iMac 27". Notizie ufficiali dal sito Apple non ci sono, ma non ci sono mai state neanche per quanto riguarda i famosi difetti. Strano che queste news non vengano date ufficialmente dalla casa madre, non è mica una vergogna, si tratta di correttezza verso i clienti. Le case produttrici di automobili fanno i richiami da sempre e nessuno ci vede niente di male. Se uno vuole comprarsi un iMac se lo compra lo stesso, non è che al suo posto prende un pc HP con monitor al Mediaworld. :)

Insomma aspetterò, giusto in tempo magari per vendere il MBP e prendere in un botto iPad e iMac! Yeah!!!

Ragazzi io ho acquistato il mio MacMan 27" i5 in Un negozio Apple in pronta consegna. Problemi zero, silenzioso, acceso tutto il giorno, monitor calibrato con sonda senza alcun difetto. Ho installato sia l'aggiornamento x la scheda video che quello x il display. Per sicurezza ho attivato il contratto di assistenza AppleCare.

Allora!l'iMac per ora tutto bene!solo che quando ho messo win 7 con bootcamp mi dava problemi di flickering o come si chiama :D!però dopo aver fatto l'aggiornamento di bootcamp da 3.0 a 3.1 para che non ci siano problemi!ho installato un paio di giochini e va tutto bene!spero che non ci sia altro e continui cosi'.