iMac da 21.5 e 27" del 20 Ottobre: il parere dei lettori.

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 935
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

be', faccio prima allora da mediaworld. tra 7 giorni ce l'ho sulla scrivania...

Finchè non mi arrivava il mio iMac 27" (ordinato da internet dopo aver disdetto l'ordine da Mediaworld di Napoli)mediaworld mi diceva sempre di aspettare 1 altra settimana!!! l'ho ordinato il 7 novembre e fino ad un mese fa non mi è mai arrivato niente e visto che mi so rotto ho disdetto l'ordine e l'ho ordinato dall'apple store online quando c'era ancora 2 settimane ed in 2 settimane mi è arrivato! quindi se vuoi un consiglio ordinalo da internet perchè veramente ti prendono per il **** Mediaworld e tutti gli altri! al massimo ti danno il 27" base.;)

nei 2 mw dove vado abitualmente i 27" ci sono sempre stati, tutte e due le versioni, solo che non ne avevo la necessita'. adesso che invece mi sono deciso... come al solito succede che non ce n'e'.

giovedi in uno dei due mw ne arrivano 4, nell'altro a fine mese.

x cui, o da una parte o dall'altra... al limite vado in un negozio Apple (rivenditore) qui vicino.

certo che pero' presentare un prodotto e metterlo sul mercato col contagocce... che tristezza!

nei 2 mw dove vado abitualmente i 27" ci sono sempre stati, tutte e due le versioni, solo che non ne avevo la necessita'. adesso che invece mi sono deciso... come al solito succede che non ce n'e'.

giovedi in uno dei due mw ne arrivano 4, nell'altro a fine mese.

x cui, o da una parte o dall'altra... al limite vado in un negozio Apple (rivenditore) qui vicino.

certo che pero' presentare un prodotto e metterlo sul mercato col contagocce... che tristezza!

Ma tu mica vorresti il quad i7?perchè come so io quello è solo su ordinazione!

e se prendi un mac mini e si rompe?...siamo sempre li alla fine.

sono 2 cose diverse quindi tutto dipende da cosa vuoi farci col mac, io personalmente non ho avuto problemi con il mio imac 27, ma da imac 21,5 a mac mini la differenza è abbastanza marcata quindi per prima cosa valuta ogni quanto cambi il mac e sopratutto quello che devi farci.

Ciao a tutti,

Sono in procinto di comprare un desktop Mac.

Ero più indirizzato all'iMac che al mac mini, pero tutti questi problemi che ho letto mi stanno facendo cambiare idea. Che ne pensate?

E' un buon momento per acquistare l'iMac oppure i problemi non sono stati ancora risolti?

l'imac sicuramente!il mac mini non serve a niente secondo il mio parere.Servo solo a chi deve andare in internet e stare su facebook e messenger!se ti serve per questo motivo prenditi il mac mini ma se ti serve per fare qualcosa in piu prenditi l'iMac.

per il Mac mini poteva essere vero nelle prime versioni.... ma ora come ora è un computer abbastanza potente. Non ci fai grafica 3d e giochi chiaramente, ma va benone per l'uso normale di un computer a mio modesto parere.

Poi certo, concorso con apple98, che è meglio il 21,5"... ma sono computer diversi. Il Mac mini è ottimo anche come mediacenter da salotto