Mac mini potenziati del 20 Ottobre 2009: il parere dei lettori

admin
 Share

Recommended Posts

Beh, devo dire che la versione server è veramente allettante.

Di primo acchito ci ho fatto più di un pensierino, ipotizzando tutti i possibili usi, domestici e non. Direi che per una associazione sarebbe veramente un must: prezzo più che abbordabile, clienti illimitati, ingombro... quasi virtuale, facile gestione di tutte le cose tipiche di una associazione non profit...

Bello, veramente...

sbaglio o un'altra grande novità è che si possono finalmente collegare due monitor al nuovo mac mini?

mi domando che differenza hanno le due uscite disponibili MiniDVI e MiniDisplayPort. Quali monitor in commercio sono compatibili con la seconda porta? esistono trasformatori per poterla usare con qualsiasi altro monitor?

edit:

mi rispondo parzialmente:)

http://store.apple.com/it/product/MB572Z/A

cacchio, due gioiellini davvero, per non parlare del golosissimo server: una scelta davvero azzeccata. e anche quei 4 gb di ram... mmmmh!

il pensiero di piantare un bel paio di corna al mio mini 2ghz (+2 di ram) mi è passato immediatamente tra le tempie ma... il mio recente stato di cassintegrato mi ha riportato con i piedi per terra.

anche se, a pensarci bene, sarebbe solo uno sfizio in quanto la mia scatolina grigia non mi fa mancare assolutamente nulla.

lunga vita al Mac mini!

Non voglio smorzare gli entusiasmi, ma mi sono reso conto che il Mini, che mi piace molto e che posseggo, e' il prodotto piu' di lusso della gamma Apple, pur essendo il piu' piccolo.

Un confronto con l'iMac piu' economico mette in luce un rapporto prestazioni/prezzo pessimo.

Sara' bello, ma .....

per un istante ho pensato di sostituire il mio MacMini del 2007

ma sarebbe solo un capriccio.

in 3 anni non ho avuto mezzo problema, va bene come fosse nuovo

ed è talmente piccolo e silenzioso che ci si dimentica di lui.

benedetto quel giorno che decisi di passare al Mac