Entrata video imac 27"

Recommended Posts

Non so se qualcuno è già in grado di rispondere ma comunque provo a chiedere e magari il primo che avrà sotto mano il nuovo imac da 27" mi potrà rispondere :D

Sono intenzionato ad acquistarlo anche io ma ho bisogno di un'informazione, ho letto che il modello da 27" ha un'ingresso video mini-DisplayPort, è possibile connettere con un convertitore VGA---->DisplayPort una sorgente esterna come un pc o simili che hanno uscita dvi o vga o si possono connettere solo macbook con uscita displayport nativa & co.???

Ho chiamato un centro apple per ordinare il mio 27" quadcore i7, me l'han sconsigliato perchè arriveranno solo a metà novembre e quindi mi ha detto di passare a prenotarlo per i primi del prossimo mese, ho chiesto per l'ingresso e mi ha detto che apple venderà o vende un adattatore minidisplayport o come si chiama a dvi e a quel punto ci potremo collegare quel che ci pare, da altri pc a console ecc!

• 5 months later...

Ciao, per chi ha l' iMac 27, volevo chiedere se quando si utilizza come monitor sfruttando l'ingresso mini-DisplayPort, il mac può continuare a lavorare, es. convertire dvd, esportare foto da lightroom, masterizzare, ecc....

grazie a tutti

Ciao, per chi ha l' iMac 27, volevo chiedere se quando si utilizza come monitor sfruttando l'ingresso mini-DisplayPort, il mac può continuare a lavorare, es. convertire dvd, esportare foto da lightroom, masterizzare, ecc....

grazie a tutti

Deve essere in task mode quindi non può lavorare