Sign in to follow this  
Alexdream

Come si fa a riavere la Mail Mac.com?

Recommended Posts

Salve il giorno che ho acquistato il MacBook Pro dove averlo acceso e tutto quanto avevo una mail col [email protected] ma ora non ricordo se l'ho cancellata o altro cmq non la trovo più non ricordo la password e non so dove andare per riaverla? per hotmail yahoo e company vai sul loro sito metti il tuo id e ti mandano la password su un' altra mail ma con mac.com come si fa?

lo so è una domanda banale ma non so come fare abbiate pietà di me

grazie

io avevo la mia mail [email protected] ora alla pagina linkatami da kurtdonald sopra mi chiede il mio id io ho messo nome e cognome e mi dice che non esiste quindi di mettere una mail che uso e io gli ho messo la mia di gmail che è [email protected] ma ora dopo dei passaggi dove mi chiede cose private (data di nascita e nome di mio padre come domanda segreta) alla fine mi ha confermato la mail [email protected] ma io ho bisogno per questa mail del mio nome intero quindi volevo aprirne una da zero ma non so come si fa tutto qui...

grazie

Se hai l'abbonamento a MobileMe, puoi by-passare il problema dell'indirizzo creando un alias con il nome che vuoi tu. Non è come avere un utente separato, perché le mail indirizzate all'alias arriveranno sempre nella tua casella di posta (quella col nome "alexcaru" per intenderci) e avrai la possibilità (non l'obbligo) di distinguere le mail in arrivo per i diversi alias (ne puoi creare più di uno) con colori differenti. Anche in fase di invio potrai scegliere con quale "nome" (cioè alias) inviare la posta.

Io, ad esempio avevo nomecognome senza il punto, ma molti poi mettevano il punto e la posta non arrivava, così ho creato un alias con quelle caratteristiche e ho risolto.

Ciao