Aprire un file .dmg

Recommended Posts

... come ha fatto J.T.Kirk a capirlo/indovinarlo/supporlo? ??? è un mago? :)

Gliel'ha spifferato Spock.

Anche se il comandante è un'enciclopedia vivente sull'Enterprise, per via della meningite presa da ragazzo

non si ricorda più di quando è stato niubbo e quindi non poteva sapere

Immagino che intendesse un .PKG e non un .DMG...

Ma ora la mia domanda è: come ha fatto J.T.Kirk a capirlo/indovinarlo/supporlo? ??? è un mago? :)

La vicinanza dei Vulcaniani mi ha trasmesso un po' di logica, quindi ho pensato che se voleva vedere dentro il dmg senza installarlo, voleva dire che all'interno c'era un installer/pkg.

A buon intenditor poche parole ;-)

Il punto é che non si puó estrarre i files dentro il dmg.

Non si puó estrarre neanche l' mpkg (l'installer).

Vado al nocciolo della questione....

C'é un manuale qualche parte che mi fa' capire come estrarre tutti i file per metterli in un DVD?

Oppure questo share-program non funziona come share fino a che non ci si registra con 20 euro?

Perché il punto é che voglio fare un CD/DVD che posso visionare anche su un'altro mac. Per fare ció devo estrarre tutto e poi tostarlo in un disco.

E' possibile?

grazie e buonanotte...adesso vado a nanna perché ci ho perso troppo tempo.

:-)

delos, cosa non capisci? Adesso ho capito persino io, che quanto a logica vulcaniana sono messo davvero male... O almeno ho capito cosa vuole fare, meno chiare mi sono le sue motivazioni (insomma, non vedo che senso possa avere estrarre i file da un installer pkg per visionarli su un Mac diverso senza installarli... boh!).