Chiedo aiuto!:)

Bionic_Dictator
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ieri ho acquistato un macbook pro da 17".Quando l'ho acceso mi ha chiesto tutti i dati,volevo sapere se tra i dati che inserivo mi formava anche un'apple id o devo crearlo io dal sito e volevo sapere anche se posso vedere le informazioni registrazione che ho inviato.Non so se mi sono spiegato bene.Grazie a tutti

Per quanto riguarda l'apple ID mi pare proprio di no se ne vuoi essere sicuro prova ad entrare in iTunes store con la mail e la pass che dovresti aver inserito.

Per quanto riguarda i dati che hai inserito li trovi tutti sulla rubrica indirizzi nella quale viene creato in automatico un contatto con le info che hai inserito.

Ottimo acquisto non te ne pentirai!

ciao a tutti! sono appena arrivata, costretta da una delusione fortissima dopo che sono passata a Mac per evitare tutti gli errori continui con chiusure e salvataggi automatici (quasi mai efficaci) di Word ed ecco...che mentre scrivo sul mio Mac Book con Word per Mac 2008 mi appare la rotella colorata e devo per forza fare uscita forzata, ma continuamente non una volta sola, una tragedia! Che faccio??? Aiutatemi...

... Che faccio?...

Benvenuto, la prima cosa da fare è postare nell'area giusta e con un titolo giusto.

Serve soprattutto a farsi leggere e rispondere.

Poi serve ad altri col tuo stesso problema.

Avresti dovuto postare nell'area Strumenti per l'uso Professionale, Office.

Oppure nel caso chiedessi come si fa in questi casi, in Macity, Utenti alle prime armi.

Non con un titolo assolutamente inutile come quello di questo thread.

Magari con "Word 2008 si blocca all'apertura" sia cercando in archivio che aprendo una nuova discussione avresti più possibilità.

Ti consiglio di farlo.

Già che dovrai formire notizie sul sistema che usi sul tuo MacBook, cerca anche in Console, dentro la cartella Utilities in Applicazioni, aprila e leggi che cosa c'è scritto in occasione dell'ultimo freeze di Word.

Probailmente ti rinvierà a leggere il rapporto, che troverai cliccando sul bottone relativo.

Segui le indicazioni, più o meno ~/Library, CrashReporter, Word.crash.log.

Cerca le righe che sono del thread crasciato e postale