Archicad 12 e Snow Leopard 10.6.1: tutto ok??

Recommended Posts

'sera a tutti

sono passato a mac da appena due giorni, acquistando un macbook pro 2.66

Scusate quindi se, da novizio, tratto un argomento forse già sentito..

Ho letto che Snow leopard (10.6) aveva dei problemi di stabilità con archicad 12, che sono poi stati corretti con l'aggiornamento 10.6.1.

Volevo sapere da chi usa intensamente archicad 12 se adesso il sistema è stabile e quindi posso tranquillamente passare a snow (dal momento che sulla macchina ho installato Leopard)

grazie a tutti

Ciao!

So che molta gente non ha avuto nessun problema, io posso dirti la mia esperienza.

Sono passato a Snow Leopard come aggiornamento normale, aggiornato al 10.6.1, acceso archicad 12 e bum! Crashato appena partito. Installato archicad 13 e crasha uguale. Archicad 11 mi funziona perfettamente. Chiamato alla Cigraph e mi hanno detto alla Cigraph che era un problema di permessi e quindi bisognava cancellare l'HD e reinstallare snow leopard da zero. L'ho fatto, reimportato da Time Machine i file e mi da lo stesso problema. Chiedo aiuto a chi sa q 2.4ualcosa dicendo anche che ho un Mac Book Pro 5,1 2,4 GHz.

Grazie!

Problema risolto!

Ho tirato via tutti fonts Windows True Type dalle seguenti cartelle:

-Libreria/Fonts

-Sistema/Libreria/Fonts

-Texus/libreria/fonts

tutti a parte quelli che sono sicuro che uso e che pare non diano problemi, tipo gli Arial. Evidentemente c'è un qualche font che fa crashare archicad 12 e 13, la lista di font sospetti che c'è in giro andrebbe ampliata.

Tutto ochei quindi!

ciao ciao